Totalmente inutile

Totalmente inutile

Salve a tutti,
questo sito, a differenza di molti altri, offre tutte le funzionalità di un sito a pagamento quale Meetic a costo zero. Tuttavia (e il discorso vale in genere per la quasi totalità dei siti di incontri, che siano gratuiti o a pagamento) le probabilità di instaurare un contatto con esito positivo - intendo dire non una semplice 'botta e risposta', ma una conversazione durevole - sono veramente minime per una serie di ragioni:
a) il numero di persone in cerca di una relazione è estremamente basso in rapporto al territorio, dato che il numero di utenti attivi - ovvero gli utenti che si collegano al sito almeno una-due volte la settimana - rappresentano una frazione minima degli utenti iscritti, e di conseguenza la probabilità di incontrare una persona confacente ai propri requisiti è verosimilmente inferiore a quanto può offrire la vita sociale di ognuno di noi: se le proprie opportunità nella vita reale sono molto limitate, l'iscrizione a un sito di incontri non rappresenta affatto la soluzione. Anzi..
b) in un sito di incontri, la probabilità di incontrare truffatori, prostitute e persone interessate solo a prendere in giro gli iscritti seri e motivati (davvero pochi!) sono relativamente elevate rispetto ad un gruppo reale, poiché l'anonimato del web favorisce l'inganno ed è estremamente facile pubblicare profili falsi, con le conseguenze che molti magari avranno già sperimentato e che ognuno comunque può immaginare...Inoltre
c) il servizio clienti non è affatto professionale: negano palesemente l'esistenza di omissioni o malfunzionamenti e in pratica è inutile contattarli. Personalmente, sono rimasto iscritto per oltre 2 anni con un profilo completo e certificato, e ho constatato pochissime visite, delle quali oltre il 90% da parte di profili palesemente falsi. Mi sono cancellato per disperazione, poiché mi sono reso conto che era tutto totalmente inutile...pertanto invito caldamente chi legge questa recensione e concorda con me a fare altrettanto.

Pros
Sito gratuito e ben strutturato

Cons
E' una perdita completa di energie e di tempo...

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Lovepedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio