Uominiiiiiii : svegliamoci!

Uominiiiiiii : svegliamoci!

Ma chi ha scritto la descrizione del sito? Il sito stesso, immagino.
Vabbè comunque, dopo la fregatura avuta su Meetic (30 euro gettati in cambio della patente di “coglione”) mi sono iscritto a quello che, secondo una classifica, risulta il sito di dating più affidabile, almeno in Italia. Naturalmente, volevo solo capire come funzionava ma non avevo nessuna intenzione di spendere un centesimo: fesso si, ma entro un certo limite.
Fatta la registrazione mi sono trovato in una pagina che sembrava il catalogo del pianeta Venere (a parte qualche eccezione): ovviamente non ho le prove, ma la puzza di fake fuoriusciva dal mio tablet, tanto più che risultavano tutte disponibili a pochi km. (all’una di notte passata). Perdipiu con età poco credibili: molte quarantenni con visi angelici da ventenni.
Quindi ne ho scelta una e ho scritto “buongiorno” e lei (?) mi ha risposto “ciao sono xxxxx. E tu?”
E lì è scesa la notte perché il mio credito iniziale era già esaurito e avrei dovuto metter mano alla carta di credito per continuare.
Pertanto ho disattivato il mio account e tanti saluti.

Pros
Ti rifai gli occhi con belle ragazze da copertina.

Cons
L’impressione è che sia tutto smaccatamente falso. Parlo di impressione, perché il mio amor proprio mi ha impedito di cercare prove inoppugnabili.

Visita IuMeet Recensioni sulla IuMeet

2 Risposte

Questo sito è una grossa fregatura. Non solo, non capisco come mai i siti da dove copiano le immagini di belle ragazze ancora non li abbiano denunciati per violazione di copiright. Infatti nel 90% dei casi se premi sull'immagine ti si apre la finestra "cerca questa immagine su google" e vedrete che sono copiate da Pinterest e altri siti di attrici o fotomodelle! Una truffa da condannare e denunciare!

Visita IuMeet Recensioni sulla IuMeet

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su IuMeet
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio