Recensioni da questo utente

Uominiiiiiii : svegliamoci!

Recensione sulla IuMeet

Ma chi ha scritto la descrizione del sito? Il sito stesso, immagino.
Vabbè comunque, dopo la fregatura avuta su Meetic (30 euro gettati in cambio della patente di “coglione”) mi sono iscritto a quello che, secondo una classifica, risulta il sito di dating più affidabile, almeno in Italia. Naturalmente, volevo solo capire come funzionava ma non avevo nessuna intenzione di spendere un centesimo: fesso si, ma entro un certo limite.
Fatta la registrazione mi sono trovato in una pagina che sembrava il catalogo del pianeta Venere (a parte qualche eccezione): ovviamente non ho le prove, ma la puzza di fake fuoriusciva dal mio tablet, tanto più che risultavano tutte disponibili a pochi km. (all’una di notte passata). Perdipiu con età poco credibili: molte quarantenni con visi angelici da ventenni.
Quindi ne ho scelta una e ho scritto “buongiorno” e lei (?) mi ha risposto “ciao sono xxxxx. E tu?”
E lì è scesa la notte perché il mio credito iniziale era già esaurito e avrei dovuto metter mano alla carta di credito per continuare.
Pertanto ho disattivato il mio account e tanti saluti.

Pros
Ti rifai gli occhi con belle ragazze da copertina.

Cons
L’impressione è che sia tutto smaccatamente falso. Parlo di impressione, perché il mio amor proprio mi ha impedito di cercare prove inoppugnabili.

Risposte:

Recensione: Pessimo sito

Mi sono iscritto ieri e oggi ho disdetto l'account... dopo aver disdetto il rinnovo dell'abbonamento automatico.
Ebbene sì, ci sono cascato. Mi sono iscritto in un momento di sconforto, io vergine da 50 anni senza aver mai avuto una relazione neppure nella vita reale per... boh - bruttezza? Timidezza ? Non saperci fare ? Chi lo sa. Ogni volta che mi avvicinavo a una donna era come avvicinarsi ai colombi che popolano le piazze delle grandi città: volavano via.
E allora ho provato con questo sito. Ho messo la mia foto vera, la migliore che avevo e ho aspettato. Tante visite e io a mia volta ho visitato e messo like. Una ragazza me lo ha ricambiato e mi ha mandato un messaggio, ma per leggerlo ho dovuto pagare 29,99 euro.
Da idiota ho cominciato a pensare a come potesse essere la mia vita di coppia, con figli. E mi stavo preoccupando anche dei cambiamenti che avrei dovuto portare alla mia vita. Ma al momento del contatto, dopo aver pagato, questa mi chiede cosa sto cercando. Io sono rimasto inebetito perché è logico cosa cerco - non era la scopata occasionale, ma una conoscenza graduale, come si fa, credo, nella vita reale. Comunque le ho risposto che non ho capito cosa intendesse e lei mi ha detto di lasciar perdere. Io ci sono rimasto male da matti. Pensavo che un like presupponesse un minimo di attrazione anche da parte sua e invece mi ha trattato come una segretaria do un qualsiasi ufficio acquisti.
Ora, leggendo altre recensioni, vengo a sapere che quel sito è pieno di fake e profili civetta. Mi viene il dubbio che anche il like ricevuto servisse solo per scucirmi l'abbonamento.
É come una multa: c'è che la prende per alta velocità, chi per guida in stato di ebbrezza, io l'ho presa per coglioneria.
Ma ormai la mia fiducia nei confronti del genere femminile e nella relazione di coppia é ai minimi termini.

Recensione: Pessimo sito

@Maury
Sai qual è la fregatura? Che ci sono siti che decantano Meetic, im particolare ce n'è uno che si vanta di aver scritto un manuale infallibile di seduzione e ci considera come un branco di sfigati che odiamo le donne, per cui non le meritiamo. Questo blog è frequentato e porterà in futuro altri allocchi come me a cascarci per poi venire qui a sfogarsi, a fatto ormai compiuto.
Non so se il tizio sia in buona fede o se é prezzolato dal sito di incontri. Tempestarlo di commenti negativi forse non porterebbe a nulla perchè ovviamente cancellerebbe gli interventi. Bisognerebbe che la gente leggesse prima datingwebsites.it, ma purtroppo la maggior parte di noi siamo dei disperati che la figa non la vedono neanche con il cannocchiale.