Ne vale la pena!

Assai scettico come sempre quando mi avvicino a questo genere di sito ma devo ricredermi. Avevo letto alcuni commenti negativi in questo portale di ricensioni ma chissà perchè mi parevano strane. Alla fine mi ci sono buttato a pesce e dopo circa 2 settimane di uso intensivo posso dire che è tutto oro quello che luccica! Diciamo subito che il sito è facile da usare, la chat popolata sempre e molta gente è delle mie parti (Milano). Alla fine ho trovato quello che cercavo e forse qualcosa in più!Per me è ok!

Pros
bel sito e bella gente

Cons
le donne sono gratis mentre noi qualcosa paghiamo ma ne vale la pena alla fine!

Visita Erospedia Recensioni sulla Erospedia

8 Risposte

BRAVO, C O G L I O N E.
Ti sei guadagnato il voucher giornaliero da 5 euro con questa stupida recensione falsa.
Ora piccolo coglione precario sii gentile e renditi utile : estendi il mio pensiero anche agli altri disgraziati/e che lavorano per il sito "erospedia" e che postano le loro troiate promozionali.
Ciao cocco

falsa come giuda questa recensione, basta cliccare sul suo nome ( Lino) per scoprire che è lo stesso utente che ha fatto l'altra recensione sotto a nome Mirko, che tristezza, ormai non ci casca più nessuno lo abbiamo scoperto tutti che è un sito truffatore, basta!

Eh nò cari! E' questo sito che fa casino, se avete notato (ma penso che siate troppi coglioni) non solo il mio nick è stato associato a questo Mirko ma ad altri due che non so proprio chi siano e non c'entrano nulla con la recensione mia! E la stessa cosa si può vedere cliccando su "Mirko"! E' incredibile! Ora come mai avete attaccato solo Erospedia?? SIETE DEI BUFFONI!

Concordo con Lino, questi due non li conosco ma a naso sembrano i classici sfigati di provincia. Scrivono cose false per farsi belli.

Visita Erospedia Recensioni sulla Erospedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Erospedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio