Come volevasi dimostrare......

Come volevasi dimostrare......

Mi sono iscritto ieri gratuitamente ed oggi ho deciso di provare l'abbonamento più economico (€ 28,99 per un mese) pur sapendo che avrei buttato via i miei soldi.
Purtroppo come volevasi dimostrare il sito è totalmente negativo e lo sconsiglio vivamente.
In una giornata ho ricevuto 40 messaggi da presunte ragazze con tanto di messaggio copia e incolla (davvero, usano tutte lo stesso messaggio) in cui mi chiedevano la mail per chattare. A qualcuna ho chiesto perchè invece di usare una chat istantanea volevano a tutti i costi parlare tramite email e le risposte sono state tra l'assurdo e il ridicolo. A 5 di queste ho pure dato una email che utilizzo quando non voglio dare la mia personale e il primo messaggio ricevuto da ognuna di loro mi chiedeva di andare su siti webcam a pagamento.
Ragazze o donne vere ce ne sono pochissime (e non ne ho beccata una online dalle 19,30 alle 22,30) e le riconosci dal fatto che sono over 40 ma almeno mettono una breve descrizione nel profilo. Visto che qualcuno ha scritto che le recensioni negative su Erospedia sono fatte da promoter di altri siti, consiglio a chi vuole provare di iscriversi gratis compilando il profilo solo con i campi obbligatori e non mettere alcuna foto. Noterete che riceverete tanti messagi che ovviamente non potrete leggere ma almeno potrete rendervi conto che sono tutti fake perchè nessuna donna ti scrive senza aver visto una foto o almeno letto un profilo.
Spero di essere stato di aiuto a tutti quelli che hanno intenzione di iscriversi a Erospedia.
P.S. Cambia poco essere belli o brutti in un sito dove non ci sono ragazze!!!!!

Pros
Nessuno!!!!!!!!!!!!!

Cons
Tutto!!!!!
- Niente ragazze
- centinaia di messaggi da Cam girls a qualsiasi ora
- sarebbe da evitare anche se fosse gratuito (invece è pure costoso)

Visita Erospedia Recensioni sulla Erospedia

16 Risposte

bravo Massimo, finalmente qualcuno oltre a me che ha scritto la pura verità, e anche voi che leggete non cascateci, i siti a pagamento sono tutte truffe, iscrivetevi ai siti gratuiti aleno si le donne sono vere e se al limite non combinate nulla almeno non avete speso un euro, vi ricordo che qui il 90% delle recensioni sono pubblicità scritte dagli admin, anche io provai a iscrivermi per curiosità senza fare abbonamento, avevo un profilo senza foto e ricevevo 10 messaggi al giorno, chiaro segno di fake e di sito fasullo.

Posso confermarti che anche oggi (secondo giorno di abbonamento) la situazione è la stessa.
Ovviamente se da qua alla fine del mese (quando scade l'abbonamento) qualcosa dovesse cambiare in meglio non esiterò a riportarlo. Per ora confermo tutto quanto scritto nella mia recensione. Ciao

si e fai bene a scrivere la verità, adesso sotto ai nostri commenti sicuramente arriveranno quelli dei pubblicitar-difensori del sito che useranno i nostri nickname ( in questo caso Massimo o Alex) per far finta di essere noi che ci siamo ricreduti e abbiamo cambiato idea sul sito...patetici!! mi racccomando non cascateci, basta cliccare sui nomi e capirete che si tratta di utenti diversi

Ennisima recensione fasulla, non per altro, ma su quel sito non ci sono cam girls!?? Aahahah Siete ridicoli come pupazzi del presepe.

Ad Alex non rispondo in quanto è un babbo falso e si sa, ma a te caro Massimo, potresti scrivere qui esattamente il tuo account su Erospedia?? Così possiamo dimostrare veramente se sei un buono o un cattivo? Grazie

Onestamente questa recensione mi appare cosi strana, dice cose senza senso, ok l'abbonamento ma il resto è completamente inventato. Ragazze poche??? Dio mio, penso che dopo Badoo, sia uno dei migliori siti! Ma quanto vi pagano per scrivere ste cagate???

Quando le recensioni contengono la parola "grafica" sono fasulle di sicuro.
Uno con un po' di sale in zucca se ne frega delle grafica e guarda i contenuti.
E' come ricoprire di gelato la merda e poi spacciarla per un dolce.
Rob de matt.

Martin, basta cliccare sul tuo nome per leggere tutte le stronzate che scrivi! Perchè se uno scrive "grafica" è fasullo?? Vuoi dire che visto che tu sei così ignorante anche gli altri non possono usare una parola?? Sei proprio incredibile!

Visita Erospedia Recensioni sulla Erospedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Erospedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio