cavolo

Salve sono entrato in questo sito e ho accettato a fare le due settimane di prova ma non ne ho usufruito perchè mi sono reso conto che era una stronzata...poi non avendo sempre la connessione internet non potevo nemmeno andare a controllare la posta elettronica...dopo un mesetto dalla visita sul sito sono andato a controllare la posta ed ho trovato una mail che diceva di pagare 145 euro per l'abbonamento premium e che se non lo facevo sarebbero passati alle vie legali...io dico come possono capire chi sono e da dove provengo visto che non gli ho dato nessun dato anagrafico??? come fanno a rintracciarmi????

Visita eDates Recensioni sulla eDates

67 Risposte


Ciao Alberto anche io sto incontrando il tuo stesso ed identico problema.
A me mi hanno detto di pagare entro il 20/11/2012 la cifra di 138€ altrimenti passeranno alle vie legali.
Te che hai intenzione di fare?
Fammi sapere.
Grazie mille

Salve, anche a me è arrivata la stessa mail. Voi che avete fatto?
Ho letto che per queste comunicazioni serve una raccomandata a/r e quindi non bisogna pagare nulla perchè è un sito falso. E' vero? VI ringrazio, attendo vostre notizie.

Ciao Giuseppe io non so più cosa fare, non fanno altro che dirmi che devo pagare la somma di 138 € entro il 20/11/2012 altrimenti passeranno alle vie legali. Sinceramente qualsiasi cosa facciamo è meglio farla tutti insieme. Fatemi sapere come avete intenzione di muovervi anche voi.
Grazie

Stasera ho contattato un utente a cui hanno prelevato i soldi dalla carta, mi ha detto di contattare uno a cui è capitata la stessa cosa un mese fa. Ho provato al suo cel ma è irraggiungibile, spero domani.... Vi faccio sapere. Cmq fate intanto la disdetta via fax e attente una mail di conferma della cancellazione dal sito. Ciao a presto

Salve, ho contatto telefonicamente l'utente a cui è successa la medesima cosa cioè non aveva credito nella carta e dopo un mese gli è arrivata una mail per il bonifico con il termine di pagamento a giorno 9 ottobre. Lui non ha pagato e dopo un mese non si sono fatti sentire ne con solleciti via mail ne con solleciti via raccomandata. Altri utenti con cui ha parlato non ha no pagato. Quindi è una truffa con carta di credito , ti tolgono i soldi e poi non si fanno sentire.... Io aspetto notizie prima del 20 novembre data ultima per il pagamento ma credo di non fare il bonifico, perchè qualsiasi notifica ufficiale deve avvenire tramite raccomandata o posta certificata. Se io non avessi letto la mail per un mese?

Salve Giuseppe, gentilmente puoi mandarmi il numero di fax al quale inviare la disdetta?
Grazie mille

ragazzi andate alla polizia postale io mi sto muovendo in questo senso anche operchè
1. mai fatto abbonamenti e poi è una truffa perchè almeno prima di passarlo ad abbonamento come hanno mandato la mail per chiederci i soldi cosi potevano mandarla per chiedere l'attivazione. Se mi passano sotto le mani glispezzo la spina dorsale

ragazzi andate alla polizia postale io mi sto muovendo in questo senso anche operchè
1. mai fatto abbonamenti o altro e poi è una truffa perchè almeno prima di passarlo ad abbonamento come hanno mandato la mail per chiedere i soldi cosi potevano mandarla per chiedere l'attivazione. Se mi passano sotto le mani gli spezzo la spina dorsale

Ciao Paolo, il numero di fax è il seguente : 00 49 89 461 345 255

PS: ad utenti più vecchi è arrivata mail da una società italiana che dice di essere la parte legale di quest'azienda. Cosa si deve fare?

Per prima cosa grazie mille Giuseppe per il numero di fax, per la seconda cosa non so più che fare, muoviamoci tutti insieme questa è l'unica cosa che per il momento mi viene in mente.

Salve Giuseppe, gentilmente potrei sapere cosa hai scritto te e quali dati hai inserito nel fax di disdetta dal sito inviato di recente?
Grazie mille.
Cordialmente.

Buongiorno, anche a me è appena arrivata la famosa email, cosa dobbiamo fare ??

Salve Gaetano a me in parte mi aveva dato consigli utili Giuseppe, c'è un numero di fax al quale inviare una disdetta riportando credo il tuo numero cliente e il tuo username utilizzato in quel sito.
E' da un paiio di giorni che purtroppo non riesco a mettermi in contatto Giuseppe per sapere come era andata a lui la cosa.

io ho trovato questo numero di fax, 0049 89461345255 penso sia quello giusto, ma cmq cosa bisogna scrivere in questo fax ???

Ciao Gaetano anche io sto cercando di mettermi in contatto con qualcuno che già l'ha fatto per sapere cosa gli ha scritto.
Se ci riesci fammi sapere,!
Ciao ciao

ho trovato questo messaggio di un utente che spiega come fare, penso sia questa la via giusta ." ho chiamato servizio clienti Edates e non è necessario inserire nel fax disdetta il numero transazione anche perchè non esiste nell estratto conto.Quindi mettere nome utente ,numero cliente,e propio indirizzo mail e firmare . il numero fax è 0049 89461345255. Fare il fax subito!!!!!! perchè per il servizio prova và fatto con sette giorni di preavviso."

Salve,
scusate per il ritardo, io ho mandato il fax con scritto: email, codice cliente( che trovate sul sito) e la richiesta di revoca dall'abbonamento. Mi hanno confermato l'avvenuta disdetta tramite email lo stesso giorno del fax.
Il problema non finisce qui perchè se non paghi con bonifico verrai ricontattato da una società di recupero crediti di Roma (alektum) . Con svariate mail, fino ad ora a tutti quelli a cui è successo ciò nel mese di settembre non sono stati contattati da lettere.
Quindi ci sono solo tre possibilità:
1) Pagare e non sentirli più, anche se è una truffa.
2) Ignorarli e non mandare nemmeno fax (almeno questo dicono alcuni avvocati)
3) Ignorare tutte le richieste non pervenute per mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno. Segnalare il tutto alla polizia postale e all'associazione consumatori. LEGGETE sul sito di ADUC per maggiori informazioni.
Io ho deciso ma non voglio influenzare nessuno quindi non dirò cosa delle tre ho deciso.
Comunque lo sbaglio è stato fatto e giocano proprio su questo le loro carte.

quindi mi sembra di aver capito che dopo la disdetta ce sempre qualcosa da pagare cmq ??

io ho richiesto dettagli sull'importo e dettagli che comprovi la messa a conoscenza dell'utente dei costi e modi in modo chiaro e non ingannevole come prevede la legge.

salve, io ho inviato la disdetta dopo solo sette giorni dell'abbonamento premium...la revoca l'ho mandata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno e sapete cos'è successo?? la lettera mi è tornata indietro perchè il destinatario non è identificabile...rendetevi conto ..e ora mi arrivano e-mail da una società chiamata alektum che devo pagare l'abbonamento mensile...non hanno capito che non avranno un euro...

Salve a tutti sapete cosa mi è successo ieri? Mi è arrivata una nuova email di sollecito ad effettuare il pagamento con nn più scadenza 20/11/2012 ma bensì 30/11/2012.
Io cmq ho deciso nella giornata di lunedi invierò il faxdel quale mi rimane solo un dubbio...
Voi a chi l'avete mandato come destinatario: ad eDates.it? oppure al sito dating websites.it?
Grazie mille

Ragazzi scusate la mia ignoranza ma voi quanto avete pagato per inviare un fax in Germania?

Ciao ragazzi anch'io come tanti , a quanto vedo, sono caduto in questa truffa. ho fatto un 'abbonamento di prova, abbandonato dopo 2gg perchè una vera fregatura, ho inviato svariate email x disdire ma vogliono cmq 138€ adesso faccio il fax e da mè non hanno un pio .... se decidete di agire in qualunque maniera .... io ci stò!!!!

SALVE, IL DISCORSO E' UGUALE PER TUTTI. VI INVITO A FARE SEGNALAZIONE DELL'ACCADUTO ALL'AGCM PER PRATICA CO MMERCIALE SCORRETTA DESCRIVRZ, GABRIELEENDO LE MODALITA' TRUFFALDINE DI QUESTA SOCIETA'.IN QUANTO AL SOLLECITO, QCUNO DI VOI NE HA MAI RICEVUTO QCUNO NOTIFICATO TRAMITE RACC.TA A/R?G

buongiorno, ma per la disdetta dove trovo il mio numero cliente precisamente ???


Visita eDates Recensioni sulla eDates

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su eDates
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio