Recensioni da questo utente

Risposte:

Recensione: come disattivare iumeet

con la presente intendo disattivare il servizio iumeet a pagamento inviatomi sul n. 3358035094 attendo sms di conferma

Recensione: cavolo

Ciao Alberto anche io sto incontrando il tuo stesso ed identico problema.
A me mi hanno detto di pagare entro il 20/11/2012 la cifra di 138€ altrimenti passeranno alle vie legali.
Te che hai intenzione di fare?
Fammi sapere.
Grazie mille

Recensione: cavolo

Ciao Giuseppe io non so più cosa fare, non fanno altro che dirmi che devo pagare la somma di 138 € entro il 20/11/2012 altrimenti passeranno alle vie legali. Sinceramente qualsiasi cosa facciamo è meglio farla tutti insieme. Fatemi sapere come avete intenzione di muovervi anche voi.
Grazie

Recensione: cavolo

Salve Giuseppe, gentilmente puoi mandarmi il numero di fax al quale inviare la disdetta?
Grazie mille

Recensione: cavolo

Per prima cosa grazie mille Giuseppe per il numero di fax, per la seconda cosa non so più che fare, muoviamoci tutti insieme questa è l'unica cosa che per il momento mi viene in mente.

Recensione: cavolo

Salve Giuseppe, gentilmente potrei sapere cosa hai scritto te e quali dati hai inserito nel fax di disdetta dal sito inviato di recente?
Grazie mille.
Cordialmente.

Recensione: cavolo

Salve Gaetano a me in parte mi aveva dato consigli utili Giuseppe, c'è un numero di fax al quale inviare una disdetta riportando credo il tuo numero cliente e il tuo username utilizzato in quel sito.
E' da un paiio di giorni che purtroppo non riesco a mettermi in contatto Giuseppe per sapere come era andata a lui la cosa.

Recensione: cavolo

Ciao Gaetano anche io sto cercando di mettermi in contatto con qualcuno che già l'ha fatto per sapere cosa gli ha scritto.
Se ci riesci fammi sapere,!
Ciao ciao

Recensione: cavolo

Salve a tutti sapete cosa mi è successo ieri? Mi è arrivata una nuova email di sollecito ad effettuare il pagamento con nn più scadenza 20/11/2012 ma bensì 30/11/2012.
Io cmq ho deciso nella giornata di lunedi invierò il faxdel quale mi rimane solo un dubbio...
Voi a chi l'avete mandato come destinatario: ad eDates.it? oppure al sito dating websites.it?
Grazie mille

Recensione: cavolo

Ragazzi scusate la mia ignoranza ma voi quanto avete pagato per inviare un fax in Germania?

Recensione: cavolo

Ciao Marco dico che quello che ti ha detto la polizia postale è cio' che effettivamente intendo fare io. e cioè eliminare la carta prepagata senza neanche inviare nessun fax di disdetta, anche a me hanno detto di procedere così.
Ciao ciao

Recensione: cavolo

Ragazzi guardate cosa mi è arrivato recentemente nl mio indirizzo di posat elettronica:

Spett.le,..................

Le comunichiamo che siamo stati incaricati dalla società EDATE al recupero della somma indicata nel prospetto riepilogativo. La invitiamo a corrispondere l’importo dovuto immediatamente e non oltre 15 giorni dalla data di ricezione della presente utilizzando il bollettino di c/c postale che trova in allegato, intestandolo ad Alektum S.r.l., Casella Postale 13157, 00185 Roma 4, c/c 94950011 , specificando inoltre il numero di pratica, o tramite bonifico bancario a nostro favore alle seguenti coordinate bancarie: Alektum S.r.l., IBAN: IT46K0760103200000094950011, Casella Postale 13157, 00185 Roma 4.

Gentilmente a qualcuno di voi è arrivato lo stessa messaggio di questa Ditta incaricata di recuperare le somme a favore della societa' EDATE?
Grazie mille.

Recensione: cavolo

Marco te dici di fare così? Anche a te é successa la stessa cosa per caso?

Recensione: cavolo

Ok grazie mille sia ad Marco che sia ad Arsenio....
Per qualsiasi cosa ragazzi vi contatto qui...
Ciao e di nuovo mille grazie.

Recensione: cavolo

Salve ragazzi, oggi mi è arrivato il secondo sollecito tramite email da parte della società incaricata per il recupero somme del suddetto sito.
Io non so più cosa fare, voi cosa mi consigliate?
Scusatemi ma io sono esausto da tutto ciò e davvero non so più cosa pensare e come agire.
Grazie.

Recensione: cavolo

Spett.le,________________________


Da un controllo amministrativo risulta che i nostri precedenti solleciti di pagamento al fine del recupero coattivo del credito sono rimasti senza alcun esito da parte Sua e su richiesta dell’azienda creditrice EDATE con la presente La DIFFIDIAMO e Le chiediamo di procedere con la regolarizzazione della Sua posizione debitoria. Nel Suo interesse, La invitiamo a corrispondere l’importo dovuto immediatamente e non oltre 5 giorni dalla data di ricezione della presente utilizzando un bollettino di c/c postale, intestandolo ad Alektum S.r.l., Casella Postale 13157, 00185 Roma 4 (RM), c/c 94950011, specificando inoltre il numero di pratica, oppure tramite bonifico bancario a nostro favore alle seguenti coordinate bancarie: Alektum S.r.l., IBAN: IT46K0760103200000094950011, Casella Postale 13157, 00185 Roma 4 (RM). Qualora abbia già provveduto al pagamento della somma dovuta, La invitiamo a inviarci la documentazione comprovante il pagamento dell’intero importo tramite posta a: Alektum S.r.l. – Casella Postale 13157 – 00185 Roma 4 (RM). Le ricordiamo che trascorso il termine ultimo indicato, qualora non fosse pervenuto alcun pagamento, procederemo senza ulteriore avviso ad affidare la pratica ad uno studio legale che provvederà alla riscossione del credito in sede giudiziale depositando gli atti presso la competente autorità giudiziaria, segnalando la posizione nelle banche dati creditizie, addebitandole tutte le aggiuntive spese legali e di procedimento. Il pagamento parziale o effettuato con modalità diverse da quelle sopra riportate non è liberatorio; procederemo quindi per recuperare la differenza.

Che devo fare ora?
Aiutatemi vi prego....
Sto Impazzendo

Recensione: cavolo

Ciao Luca, gentilmente potresti darmi il numero di fax al quale inviare la disdetta?
E poi potrei gentilmente sapere quanto ti è costato mandare il fax in Germania?
Grazie mille!!!

Recensione: cavolo

Spett.le,.............................
Da un controllo amministrativo risulta che i nostri precedenti solleciti di pagamento al fine del recupero coattivo del credito sono rimasti senza alcun esito da parte Sua e su richiesta dell’azienda creditrice EDATE con la presente La DIFFIDIAMO e Le chiediamo di procedere con la regolarizzazione della Sua posizione debitoria. Nel Suo interesse, La invitiamo a corrispondere l’importo dovuto immediatamente e non oltre 5 giorni dalla data di ricezione della presente utilizzando un bollettino di c/c postale, intestandolo ad Alektum S.r.l., Casella Postale 13157, 00185 Roma 4 (RM), c/c 94950011, specificando inoltre il numero di pratica, oppure tramite bonifico bancario a nostro favore alle seguenti coordinate bancarie: Alektum S.r.l., IBAN: IT46K0760103200000094950011, Casella Postale 13157, 00185 Roma 4 (RM). Qualora abbia già provveduto al pagamento della somma dovuta, La invitiamo a inviarci la documentazione comprovante il pagamento dell’intero importo tramite posta a: Alektum S.r.l. – Casella Postale 13157 – 00185 Roma 4 (RM). Le ricordiamo che trascorso il termine ultimo indicato, qualora non fosse pervenuto alcun pagamento, procederemo senza ulteriore avviso ad affidare la pratica ad uno studio legale che provvederà alla riscossione del credito in sede giudiziale depositando gli atti presso la competente autorità giudiziaria, segnalando la posizione nelle banche dati creditizie, addebitandole tutte le aggiuntive spese legali e di procedimento. Il pagamento parziale o effettuato con modalità diverse da quelle sopra riportate non è liberatorio; procederemo quindi per recuperare la differenza.


Ragazzi non so più che fare, questi continuano a mandarmi email di sollecito di pagamento....
Che mi consigliate???
Sto esaurendo..........

Recensione: cavolo

Salve ragazzi nei giorni scorsi mi è arrivato presso il mio indirizzo di residenza una lettera da parte dell'agenzia Alektum srl con allegato un bollettino postale da pagare di euro 168,00 entro 5 giorni dalla ricezione di tale lettera.
Io non so più che fare, voi in base alla vostra esperienza cosa mi consigliate di fare?
Premetto per chi non lo sapesse che il sottoscritto non ha mai usufruito di tale servizio l'unico mio errore è stato quello di iscrivermi e basta.

Recensione: cancellare il mio account

con la presente chiedo l'immediata recensione da dammisesso che non ho mai sottoscritto