attenzione....

attenzione....

più che sulla utilità o meno del mezzo desidero raccomandare attenzione all'inserimento dei dati relativi al mezzo di pagamento che devono essere necessariamente cancellati per non incorrere in un rinnovo automatico.
Dopo aver utilizzato, per un periodo limitato, servizi a pagamento non ho proceduto al rinnovo e da quanto ho potuto verificare solo di recente non avevo proceduto ad eliminare le informazioni relative al pagamento.
Ed è accaduto proprio in questi giorni, aprendo per curiosità un'app Web del sito, sul mio Ipad, di ricevere un addebito sulla mia carta di credito per l'attivazione di servizi che non avevo richiesto.
Contatto il sito e mi viene detto che si trattava di operazione insolita e nel richiedere il rimborso della somma indebitamente trattenuta non solo mi è stato detto che come da regolamento non era previsto il rimborso ma che aveva provveduto ad annullare il servizio.
Oltre al danno anche la beffa: lascio a voi le considerazioni del caso.

Pros
nessuno

Cons
mancanza di serietà e correttezza: qualunque siano le ragioni di un'operazione insolita sarebbe bastato usare il buon senso e non nascondersi dietro a norme e regolamenti da terzo mondo......

Visita Badoo Recensioni sulla Badoo

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Badoo
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio