meno che mediocre

meno che mediocre

Premetto che ho pubblicato varie foto, evitato la descrizione che mi sembra un po' ridicola, ma inserito tutti i dati necessari (peso, altezza ecc.); sono piuttosto atletico, curato nell'aspetto, cultura accettabile (contrariamente alla maggior parte dei profili femminili.

Sono stato iscritto per un paio di anni, a fasi alterne, e ho concluso con un paio di ragazze, essendo uscito con 4 o 5 mal contate. In realtà è un numero a dir poco esiguo visto il numero di contatti che ho cercato di fare spedendo innumerevoli messaggi. Un goccia nel mare. Profili farlocchi dalla A alla Z (foto di modelle famose, attrici ecc.), trans, prostitute e chi più ne ha più ne metta. Altra categoria molto presente: ragazze dell'est che dicono di vivere in Italia e invece stanno chissà dove. Ti scrivono in un italiano zoppicante che cercano il fidanzato italiano... patetico. A volte sgradevole in quanto spesso l'unico pregio di queste donne è la bellezza fisica. Talvolta l'antipatia e la presunzione sono così forti da vanificare perfino l'estetica.

La frustrazione deriva dal fatto che invii centinaia di messaggi e ottieni un numero di risposte ridicolo.. delle quali poi non se ne concretizza quasi nemmeno una perché magari ti risponde con un semplice "ciao" (le risposte monosillabiche vanno per la maggiore), tu rispondi a tua volta e finisce lì.

Capisco che la gratuità (nemmeno totale) non fa rima con qualità quasi mai e accetto quindi che nel mucchio ci siano perditempo e profili fasulli però credo che tutto abbia un limite. Personalmente non ho mai provato i "Super-Poteri" nemmeno gratis in quanto implica dovergli dare i contatti della tua rubrica. A pagamento poi, nemmeno a parlarne, e ho fatto bene.

Pros
è parzialmente gratis

Cons
Gran perdita di tempo. Una presa in giro.

Visita Badoo Recensioni sulla Badoo

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Badoo
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio