Recensioni da questo utente

Risposte:

Recensione: Leggete e ridete.

@Maury

Hai scritto perfettamente, quando si è digiuni da tanto si rischia di mangiare roba scaduta, verissimo, e il tilt di cui parli è vero, infatti ho deciso di "cercare" di non esaltarmi troppo, anche se frenarsi non è facile, questa volta non voglio ripetermi in testa il ritornello "Gustavo te lo avevo detto... di stare accorto..." quindi cercherò di andarci cauto.
Mi rendo conto però che è difficile, e più vai avanti con una di queste tipe, più ti rendi conto di dove l'hai conosciuta, e cominci a farti domande.
D'accordo che anche in giro ti inculano, sono sempre donne, ma su Merdic... e va beh.
E io che faccio?
Continuo a cercare, se trovo altro metto a confronto e decido, è l'unica, mettere più carne al fuoco, per pararsi il culo, cosa che in passato non ho mai, stupidamente, fatto.
Certo era bello una volta sognare, farsi idee in testa e costruirsi film con la persona che avevi visto e rivisto, ti immaginavi situazioni e momenti, di stare con lei, un po' di idee sul cosa fare le volte in cui la rivedrai.
Oggi invece devi agire da duro, anaffettivo, bisogna imporselo, non bisogna cedere, a parte che la donna così onestamente ti viene più dietro, ma è essenzialmente per pararsi il culo.
Certo, si deve rinunciare alla parte in cui si sogna un po', si perde parecchio, vivere un rapporto, almeno all'inizio, come dei pezzi di ghiaccio per evitare inculate, è davvero una merda.
D'altronde è questo che si pretende oggi, freddezza, durezza, disprezzo per ogni cosa, è l'unico modo per salvarsi.
Altrimenti... cazzo ti dai interamente, e lei dopo un po'... "sai ci ho ripensato, vai cordialmente a fare in culo, coglione".
Alla faccia del romanticismo, che le donne si lamentano essere scomparso...
Ovvio, uno è costretto a stravolgere il suo modo di pensare ed essere, per recitare la parte dell'uomo duro e gelido, al fine di preservare la verginità anale.
Distacco, freddezza, pazienza, anaffettività, questo è quello che si richiede.
E' un modo di procedere che ho timore si renda necessario, richiede disciplina, quando si è lontani da lei farsi sentire poco, senza mai eccessi di smancerie, dare e togliere, insomma comportarsi da freddino, poi quando la si vede cercare di fotterla, dopo di che, se e quando ci saranno prospettive più umanamente sostenibili, ovvero ci si è conosciuti ed è passato un po', allora si potrà avviare la procedura di normalizzazione, lei infatti sarà soddisfatta, innamorata, e quindi ci si potrà rilassare un po' di più e prendere le cose meno sul serio.
Ma all'inizio, durante il periodo di prova, bisogna prendere coscienza del fatto che non ci si conosce, per cui nervi saldi e culo stretto.
Che belle immagini che offre il giorno d'oggi, davvero rincuoranti, non trovate?

Recensione: Nuoce gravemente alla salute

JB non so come premiarti perché non ti conosco di persona, ma ti stimo, eccome se ti stimo, e ti ammiro, oltre al fatto che dimostri una capacità critica, di analisi e un'intelligenza superiore.

Non potevi descrivere meglio la situazione, davvero mi sono "divorato" la tua recensione, riconoscendomi in pieno, e a questo punto mi hai dato qualche speranza in più, pensavo di essere alla fine un mezzo matto o disadattato, insomma mi sono detto come cazzo fosse possibile che solo io incappassi in merde umane di donne senza scrupoli, questa recensione è stata più di ogni altra illuminante, certo anche nelle altre si dicevano cose molto simile, ma tu le hai dette in maniera suprema, e questo fa la differenza.
Io mi appresto a fare un'altra recensione, più che altro per cercare di farvi un po' ridere, spero che vi sia d'aiuto.

Recensione: Nuoce gravemente alla salute

@gaia73

Dacci il tuo profilo così facciamo un'apericena, dai che è da un po' che mi manca.
8 euro, massimo, sarebbe preferibile alla romana, ma ovviamente ci sarà lo scroccona factor, bisognerà offrire, d'altronde voi donne siete inferiori e non avete denari, ecco perché bisogna pagarvi tutto.
Naturalmente chi non paga è braccino.
Ovvio.
Gaia mi attizzi, fatti avanti, siamo tutti qui col tarello d'acciaio pronti a mostrarti quanto sono "rigide" le nostre convinzioni su Meetic.

Recensione: Buone opportunit�

E' uno che fa pubblicità, infatti non interagisce, al massimo dopo questo commento cercherà di correre ai ripari, pagato da Merdic.