Recensioni da questo utente

Risposte:

Recensione: Sito discreto, ma le iscritte deludono molto

Buonasera a tutti ,io mi chiamo Alessandra e sono una ragazza...A volevo ringraziarvi, perché i vostri commenti sono stati molto utili rispetto alla mia percezione di tutta la porcheria che c'è in giro! Nonostante io sia una donna (Alla quale piacciono gli uomini)
approvo le descrizioni meticolose di alcuni personaggi femminili da voi elencati...non mi sento toccata in senso negativo dai vostri pareri, anche perché non ritengo di appartenere alla categoria di quel tipo di "femmine da manicomio "..anche se haime' ne subisco comunque gli effetti negativi ,perché nel calderone ci cado anch'io!
Sono molto legata ai vecchi tipi di frequentazione stile anni 90 ...io ho 35 anni una storia molto importante alle spalle finita male.
Ma ancora speranzosa di trovare una persona giusta con la quale mettermi in gioco.
Le vostre parole sono state molto preziose per me,perché devo ammettere con stupore di aver riscontrato una certa sensibilità anche nel mondo maschile ,che personalmente non pensavo fosse così acuta; quindi il mio è un complimento e per me è stata una gradevole sorpresa. Ho visitato questo sito e letto le vostre recensioni ,perché credetemi sarei veramente felice di trovare una persona carina e fare nuove conoscenze (volevo valutare la possibilità di iscrivermi in una chat)...
Purtroppo tra l'altro bisogna anche ammettere che fuori, nei locali non c'è un ambiente migliore...
E molto x colpa delle donne soprattutto di quelle che hanno abbondantemente l'età di mia mamma e vanno in giro come delle cubiste scadute !...non fatico a credere che l'atteggiamento sia quello che vuoi avete descritto, perché io le vedo da fuori e mi vergogno per loro...magari il problema fossero solamente le chat anche nei luoghi pubblici!! È quello che io chiamo ormai il "Muppet show"...
Un triste circo di anime in pena esibizioniste.
Mi consola però aver letto queste vostre recensioni,perché da qui capisco che ci sono degli uomini che apprezzerebbero ancora i valori e il comportamento vecchia scuola ,che una come me ,nonostante si senta un'aliena continua a mantenere ...a dispetto di tutta la porcheria che circola...

grazie ancora ragazzi per gli spunti !
auguro a tutti buona fortuna ,me compresa!
Ale

Recensione: Sito discreto, ma le iscritte deludono molto

Grazie a voi di cuore...

Recensione: Sito discreto, ma le iscritte deludono molto

Grazie a te Silvio molto gentile...
E comunque mi permetto di farvi ancora i complimenti, perché ho avuto modo di rileggere i vostri commenti e dai vostri discorsi si evince che siete tutte persone molto intelligenti ed anche profonde ...
io poi che sono una chiacchierona starei ore a parlare di questi argomenti!.. vi confermo che nonostante io sia una donna sono assolutamente d'accordo con molto di quello che avete scritto .
Viviamo in una società manipolata dove la maggior parte delle persone sono veramente prive di sostanza... e si attaccano al materialismo che peraltro provvede a svuotarle ulteriormente.
Ma come in tutte le cose, non credo nelle statistiche assolute... e quindi per consolarmi penso sempre che se al femminile ci sono io così ,dovrà per forza esistere la mia controparte maschile .

Recensione: Sito discreto, ma le iscritte deludono molto

Quando una persona inizia a ragionare su quello che è importante nella vita ,ossia i sentimenti e i rapporti con le altre persone ,che siano di amore o di amicizia diventa una persona consapevole e una persona forte ,perché la nostra forza noi la possiamo trarre solo dall'amore che diamo e che riceviamo.
A quel punto però ,una persona forte non è più una persona che si fa corrompere o che crede a quello che gli racconta la tv il telegiornale e i media in genere ...
La persona invece affetta da bulimia compulsiva, sia essa per gli acquisti ,per le droghe ,per il cibo o per la mania di esibizionismo,
è una persona che ha un livello di consapevolezza pari a ZERO e che ha dei sentimenti repressi, inutilizzati ... sepolti ...che non riesce a gestire .

La società ti vuole così:vuoto ...perché sei più manipolabile !
Vuole che ti affidi alle cose materiali ,così diventi tu stesso schiavo dei soldi che ti servono per comprare queste cose e dovrai quindi lavorare per pagare quello che ti sei comprato e che magari nemmeno ti servirà !
....
Per non parlare poi dei disturbi legati alla sessualità ...


...E sinceramente sono d'accordo anche sulla questione degli omosessuali .... Una delle mie migliori amiche è psicologa.. E discutevo con lei sul fatto che secondo me ,molte persone optano per l'omosessualità sbandierandola poi ai quattro venti, semplicemente perché non riescono più a comunicare nei rapporti etero ...

Per traumi dovuti a precedenti relazioni o perché ne sono rimasti fortemente scottati ..
Lei mi ha detto che generalmente si nasce con la propensione all'omosessualità e che è improbabile diventarlo dopo un trauma ...

io però ho un punto di vista diverso...credo ,come avete scritto voi nei commenti precedenti, che molte persone non sapendo più dove sbattere la testa si votino a una tendenza di tipo
affettivo /sessuale diversa
A causa di traumi precedenti di tipo psicologico con l'altro sesso .

E che poi addirittura la cosa più assurda sia sbandierarlo con prepotenza ...

Se uno è convinto di ciò che fa ,non ha bisogno di fare tanto show...
I soldi ,la sessualità sono tutti gli ambiti che stanno alla base della salute mentale di una persona...

Approvo moltissimo anche la parte riguardante le vessazioni... ho approfondito molto anch'io l'argomento negli ultimi anni e devo dire che c'è tanta gente in giro che ha questo problema ..
E non lo sa... Anzi sembra quasi matto chi ne parla !

Recensione: Sito discreto, ma le iscritte deludono molto

Grazie Silvio!
Troppo caro!..ke bel complimento!..le cose che scrivo sono il frutto di una vita parecchio dura!..
(anche se ti ringrazio x la "giovane")... :D

purtroppo ho avuto una serie di sfortune...
ma non ho voluto abbattermi ed ho lavorato molto su di me...
Altrimenti mi sarei mescolata a tutto il cotolengo che dicevamo...

Recensione: Sito discreto, ma le iscritte deludono molto

Grazie ancora...
Anche io mi sono rincuorata conversando con voi !

Recensione: Sito discreto, ma le iscritte deludono molto

Eh!...Bella forte la tua considerazione!... ma io sono una che ama i toni forti ,soprattutto perché un tono pacato difficilmente contiene dei sentimenti veri mentre un tono forte li esprime in piena regola... D'altronde fai bene a sfogarti perché è anche giusto quando se ne sente la necessità ,tirare fuori i propri sentimenti.

Io stessa buona e carina ma se mi altero utilizzo anch'io dei toni molto coloriti !... Tu quello che hai espresso altro non è che la rappresentazione del coraggio . Per vivere la vita con coraggio purtroppo alle volte bisogna lasciarci anche il culo ...ma una volta che sei caduto e ti sei rialzato bene puoi cadere altre 100 volte che ti rialzerai comunque 200 !

Recensione: Sito discreto, ma le iscritte deludono molto

Credo che tutti questi ragionamenti fatti a freddo siano un po' difficili da gestire... e soprattutto il frutto di varie "fregature"...

Per fregature intendo avere investito su persone sbagliate come quelle che avete descritto ...

Io personalmente vivo e mi mantengo da sola da sempre ...

Se voglio andare a cena decido io con quali persone e di certo non passerei una serata con una persona che non mi convince solo per farmi pagare il conto ..

mi fa piacere se una persona è generosa con me!
che sia una mia amica o che sia l'uomo che frequento ...però deve essere una generosità voluta!!!!!
...non un gesto scontato perché qualcuno o qualcosa dice così , o per regole prestabilite.

Secondo me ognuno di voi sarebbe sicuramente fiero di offrire una cena ad una persona giusta che ti ha fatto stare bene!!
O alla quale volete bene
in quel caso sarebbe gesto
offerto più che volentieri ....
Ma capisco che se diventa un obbligo perde il suo valore .
La stessa cosa vale per tutto quello che si dona agli altri oltre al discorso economico credo che lo stesso valore lo abbia un bacio, lo abbia una notte d'amore ..
Perdonate l'intercalare romantico sono una femminuccia !!!!!!!!
(Ahahahahahahaha)

niente va buttato via semplicemente questo ...
e nessuno deve pretendere
Dagli altri con me nessuno deve sentirsi obbligato ..

Un gesto obbligato non ha mai il valore di un gesto spontaneo !!

Recensione: Sito discreto, ma le iscritte deludono molto

Beh ragazzi... posso dire che comunque uomini e donne qualcosa in comune ce l'hanno !...:)

Io a volte ho provato senso di disgusto e rabbia per alcuni maschi che magari si sono comportati male nei miei confronti... anche se in realtà sono un'ottima osservatrice e quindi avendo un acuto sesto senso evito di frequentare o approfondire con persone che hanno già primi segnali di squilibrio .


Però purtroppo credetemi che qui non si parla di uomo o donna, ma di persone in genere !!!...anche noi ragazze siamo vittime di una società che sforna psicopatici .

Quindi capisco la rabbia di tutti voi come persone senza guardare maschi o femmine . Io ci credo ancora che ci si possa innamorare già il fatto che si stia qua a parlare e a disquisire di alcuni argomenti e' significativo!!
Ci sono alcuni ai quali non interessa una mazza degli argomenti che noi trattiamo e ci siamo noi che ci poniamo il problema.

Ci sono alcuni ai quali non interessa una mazza degli argomenti che noi trattiamo e ci siamo noi che ci poniamo il problema L'amore è perenne come l'erba bisogna tenere i pori aperti e cercare un pochino di più di prendere in ridere le brutte esperienze anche se io per prima alle volte ci sono stata malissimo ...

Recensione: Sito discreto, ma le iscritte deludono molto

Caspita condivido molto di quello che hai scritto ...
Ma secondo te Gabriel, tutto questo casino da dove è partito ?...

Possibile mai che sia sempre e solo una questione di soldi ???... sia quando ci sono in esubero sia quando mancano creino questa reazione di disastro psicologico a catena ??..

Alle volte io penso che sia anche il risultato di non aver psicologicamente elaborato i "lutti" precedenti.

Mi spiego meglio :
Mettiamo che la persona
" X " maschio o femmina che sia abbia avuto un'esperienza sentimentale molto intensa abbia cioè amato tanto una persona e che questa storia sia finita male .

La fine di una storia ,la conseguente rabbia, il conseguente senso di fallimento devono essere assolutamente elaborati e metabolizzati .
Se questo non avviene i sentimenti negativi rimasti dalla precedente esperienza verranno riutilizzati e proiettati sul soggetto con il quale si avrà la successiva relazione ....

Questo unito alla superficialità della società moderna ,allo stress accumulato per la sopravvivenza,ed il senso di frustrazione che viviamo da otto anni a questa parte per problemi economici, generano come risultato queste personalità, che avendo cronicizzato un senso di inadeguatezza proveniente da delle sofferenze non elaborate diventano quadri psichiatrici (quasi )....

Non mancano poi tutte le influenze negative derivanti dall'esterno ... Esempio eclatante da te citato le vessazioni ...

Recensione: Sito discreto, ma le iscritte deludono molto

Io personalmente sono disgustata da questa situazione e ognuno di voi mi ha dato un quadro molto chiaro sia dal punto di vista storico che sociale con parentesi personali che comunque condivido pienamente.

Io come donna ribadisco che molta colpa è di quelle donne che hanno voluto la parità ma una parità sbagliata!... Gli uomini sono uomini e le donne sono donne.
Siamo due mondi paralleli ma diversi e ognuno sarebbe dovuto rimanere al proprio posto.
Quindi finché si parla di uguaglianza dal punto di vista dei diritti umani sono d'accordo che non dovrebbe esservi alcun tipo di sottomissione, ma questo tra tutti gli esseri umani.
Il problema invece si è verificato nel momento in cui le donne hanno voluto iniziare a comportarsi come i maschi.

In primis ci metto l'atteggiamento di tipo sessuale e libertino sbagliatissimo!
La sessualità e l'affettività hanno un valore altissimo e non andrebbero mai sperperati ai quattro venti!

Oggi le donne si vogliono comportare come gli uomini ma non hanno una struttura emotiva che glielo consente quindi la mia teoria è che si siano poste in un modo che poi non riescono a sostenere e questo le fa incattivire e diventare come voi avete descritto.

Gli uomini davanti a tutto questo si sentono disorientati e privati del loro ruolo...

A me piacerebbe tanto tornare ai vecchi tempi ma mi pare una cosa sempre più difficile...

Recensione: Sito discreto, ma le iscritte deludono molto

Ti ringrazio Silvio per i complimenti che sono sempre graditi!..la tua recensione L'avevo già letta e credimi senza alcun pregiudizio o giudizio ... Qui tutti giorni è diventata ormai una questione di sopravvivenza e paradossalmente le persone che usano toni forti spesso sono solo persone normali con un cuore che si sono rotte i coglioni !...quindi è più che lecito sfogare ogni tanto la propria rabbia e I propri pensieri... a volte in una chiave più forte e colorita ...

Recensione: Sito discreto, ma le iscritte deludono molto

Beh per fortuna che la pensate così! mi sentivo misantropa io relativamente al fatto di rompermi le scatole a stare lì a chattare!!!!...

Io adoro l'empatia !!!!...quando ho una persona davanti, le parlo e la guardo negli occhi!!!!
... per me chattare è qualcosa di castrante per la natura umana...

Sarà anche per il lavoro che svolgo,fatto prettamente di comunicazione ,contatto con il pubblico ,che per me i social network sono utili come uno specchio per un cieco!

Diciamo che questi siti probabilmente sono utili per chi non ha personalità e se ne costruisce una ,senza la necessità diretta della verifica.

Ripeto valido per uomini e per donne!!!!.. perché anche nel panorama maschile ci sono dei fenomeni da palco scenico che non vi dico!!!!!!!!!

Dovrebbero esistere solamente dei siti per i primi contatti "lampo"...
cioè per conoscere persone nuove o avere il loro numero di telefono e poi incontrarsi subito dopo.
(Ma non x andare in branda!)


Così si potrebbe avere un panorama molto più ampio per conoscere tante persone in più, rimanendo però legate ai vecchi canoni della società, cioè vedersi immediatamente e fare conoscenza di persona.

Se poi non scatta amen.

Così si eviterebbero 1000 chattate melliflue e inconcludenti nelle quali Donne e uomini intavolano racconti fantasiosi sulla loro personalità/aspetto fisico
Assolutamente obnubilatati dalla loro fantasia di persone represse.

Forse però esisteranno già delle chat anche per incontro diretto ...
peccato che questi incontri diretti spesso sono solo incontri sessuali....


Anche lì...mah!

Non so ...sempre meglio conoscere gente di persona!... io riguardo questo non ho problemi ,peccato solo che se uno non ha la possibilità di spostarsi in altre città più o meno ti capita di incontrare la solita gente....

Recensione: Sito discreto, ma le iscritte deludono molto

Caro Gabriel questo tuo ultimo messaggio rappresenta in pieno quella che è la mia attuale condizione di vita!...
Lo capisco benissimo...
Non è che io voglia buttare lì delle frasi fatte da manuale...
Ti ripeto che attualmente io nonostante sia una ragazza di 35 anni con una testa normale e anche un bell'aspetto mi trovo nelle stesse e medesime condizioni.

Ormai ho smesso di pensarci anch'io. E quindi sdrammatizzo per non appesantirmi e non cadere in uno stato di pessimismo assoluto.

Ci sono anche dei periodi dove va meglio ,perché ti trovi con intorno più conoscenti o amici.
Che nel bene o nel male ti distraggono e con i quali puoi vederti anche solo per un caffè o un bicchiere di vino ,giusto per non chiuderti in casa.
Ma ci sono dei veri momenti di solitudine, perché o i tuoi amici sono impegnati con il partner che gli riempie la vita.
Mentre tu sei sola.
O quelli che credevi amici e da un giorno all'altro cambiano registro e si rivelano persone completamente diverse....(a volte anche un po' stronze).

...attualmente il mio stile di vita è casa e lavoro..

Come hai scritto nel messaggio precedente, a vent'anni hai più voglia di uscire e lanciarti nei locali per fare nuove conoscenze (specificando che quando avevo vent'anni era anche molto diverso andare per locali e fare conoscenza)
Dopo i 30 e 35 non hai più voglia e questo forse è anche più sano visto cosa c'è fuori.

L'unica domanda che mi pongo in continuazione e :perché se cerchiamo tutti le stesse cose non riusciamo però a trovarci?... siamo davvero così tanto chiusi ognuno nel suo dolore nella sua solitudine nella sua disillusione...

Recensione: Sito discreto, ma le iscritte deludono molto

No vabbè....
Capisco che le donne in effetti siano indecifrabili...specie se si comportano in questo modo....
Io ho sempre partecipato più x i maschi, perché per quanto li trovo più tranquilli e lineari... (a parte quelli che nascono fedifraghi dongiovanni e un po stronzi ...categorie che evito caldamente!)...
Però capisco che le donne siano molto più enigmatiche e se vogliono pure più cattive...
Mi dispiace molto.

Recensione: Sito discreto, ma le iscritte deludono molto

Purtroppo Gabriel siamo sottoposti a delle prove molto dure.
Io ho perso la persona che credevo essere quella della mia vita causa di una disgrazia...
E poi è venuto tutto il resto con esperienze positive e negative molto attinenti a quelle che sono le tue descrizioni anche se da un'altra prospettiva e cioè quella di una donna.
Potremmo chiederci in eterno perché siamo sottoposti a queste prove così dure e a questi stillicidi del cuore,però purtroppo la risposta non c'è.


No Gabriel ,non c'era bisogno di arrivare a tutto questo ,ma come tu hai scritto nei tuoi commenti precedenti le persone vengono accecate dalle manie di protagonismo ,dall'avidità, dai modelli proposti dai mezzi di comunicazione.
Non possiamo mai giudicare... anche io come te avrei voluto avere di fianco a me una persona e avere magari già dei figli a questa età, però purtroppo la vita riserva delle brutte sorprese.
Non è facile ritrovarsi catapultati in questo mondo dove sembra di avere a che fare con degli zombie ambulanti, che ti scaricano addosso la loro rabbia, il loro cinismo, la loro scontentezza e in alcuni casi anche la loro cattiveria.

Per fortuna ci sono persone che ancora conservano qualcosa di buono, ma sono veramente poche.

Prevalgono la mania di protagonismo e l' essere calcolatori...

Il volere avere sempre di più !
Magari hai di fianco una persona e nel frattempo ne guardi un'altra, perché ti sembra migliore la vita che ti può offrire o il divertimento che puoi provare con una persona con la quale condividi solo momenti di passione e non la vita quotidiana con tutti i problemi che ne conseguono...

Non è facile coltivare i rapporti non solo quelli d'amore, anche l'amicizia è così, anche il lavoro è così.

Per costruire molte volte bisogna essere diplomatici ,altre volte bisogna con delicatezza esporre le proprie ragioni ,molte altre volte bisogna mandare giù e fare finta di niente, per preservare ciò che si è costruito.

Tutto questo richiede un certo sacrificio ,una certa maturità e soprattutto bisogna imparare a dare valore alle cose che si hanno e preservarle e custodirle !
questo è L'AMORE per me.
...non la passione intesa come sola passione o sfogo di un momento l'amore è preservare e custodire.

OGNI SINGOLO GIORNO