Recensioni da questo utente

Risposte:

Recensione: IL MALE NELLA SUA FORMA PIU' PURA

Articolo divertente e giusto (di parte, è vero...d'altronde l'ha scritto un uomo parlando della sua esperienza...attendiamo speranzosi la controparte femminile che abbia la stessa leggerezza) .

Appoggio tutto quel che ha scritto Andrea, penso anch'io che Badoo sia un'alternativa ad altre possibilità di incontro -bar, palestra, strada, messa, altro....-, ben venga, senza dimenticare che lo scopo è la realtà e senza sostituire l'esperienza diretta (posso conoscere/incontrare una persona in discoteca, in stazione o anche su Badoo...quel che sarà, sarà, non cambia come ci siamo conosciuti e scommetto che chi si approccia da pervertito in rete-maschio o femmina-, avrà le stesse perversioni anche nella realtà....forse si autocensurerà per non venire arrestato o isolato).

Nella realtà quella vera, quante persone incontriamo nella vita prima di selezionare quelle dieci, quindici, venti, che ci porteremo nel cuore per sempre? Quante ne perdiamo per strada perchè dopo un inizio folgorante le condizioni e comportamenti non si sono dimostrati adatti/reciproci?

Per me è uno strumento dei nostri tempi, l'utilizzo che se ne fa dipende da persona a persona: così come non si scrivono -quasi- più le lettere, ma si mandano gli sms, così è per la conoscenza. Non manderei una lettera scritta col cuore dopo tre giorni di conoscenza, ma nemmeno un sms molto personale; così come dopo la conoscenza e tanti tanti tanti sms a volte la persona si merita una lettera di quelle vere...e non solo quella.

Ci sarà chi ne dice bene e chi ne dice male, come tutte le cose....non abbacchiamoci e continuiamo a cercare, qualsiasi sia il modo.