Recensioni da questo utente

Partite da lontano…

Recensione sulla SenzaPudore

Ho avuto una sorpresa nel vedere le partite da luoghi lontani. Sono favorevole ad ampliare gli orizzonti, ma più di 200 miglia sono una forzatura, anche per me! Spero che l'impostazione della distanza venga leggermente modificata per mantenerla locale.

Mi ha catturato

Recensione sulla Matures For Fuck

Navigare su altre piattaforme di incontri sembrava di essere in un bazar sovraffollato, ma qui è come una sala VIP dove tutti sono stati selezionati con cura per qualità e vivacità. Le conversazioni scorrono senza intoppi ed è davvero un piacere ogni volta che accedo.

Problemi minori

Recensione sulla Matures For Fuck

Lo sto usando e alcuni siti simili contemporaneamente. Bene, ragazzi, finora siete una priorità! Pro 1. Il tuo è progettato molto meglio di altri siti. Pro 2. Lo trovo meno difettoso - non ho mai avuto problemi con esso, davvero. Pro 3. Non ho ancora incontrato nessuno strano qui. Anche se forse sono stato solo fortunato. Per quanto riguarda i contro.. Certo il sito ne ha alcuni ma non vale la pena prenderli in considerazione.

vero sito 4 incontri

Recensione sulla SenzaPudore

nessun falso, solo utenti reali. Servizio e funzionalità molto buoni

Non ho date reali

Recensione sulla SenzaPudore

Il sito funziona normalmente, ma gli utenti non vogliono uscire insieme, amano flirtare online. Ma non riesco a trovare quello per andare a prendere un caffè insieme

Class

Recensione sulla SenzaPudore

È un peccato che non ci sia un'app, ma il sito funziona sul telefono e le funzionalità sono interessanti, quindi lo consiglierei comunque.

Grazie

Recensione sulla Matures For Fuck

Stavo cercando un sito di incontri casuali con membri nella mia zona. Scelto questo e connesso con belle persone. Grazie.

Risposte: