Recensioni da questo utente

La mia personale esperienza

Recensione sulla Lovepedia

Mi ripeto permettendomi di migliorare ulteriormente la recensione cercando di essere ulteriormente più comprensibile essendo in disaccordo alle continue recensioni e a pareri sottostanti e sovrastanti che risultano essere con un minimo di cognizione "palesemente fasulli", in quanto a mio riscontro non sono ne pareri ne recensioni veritiere.
Recensiscono il sito in questione con fantasiosi pareri positivi, talvolta "fatti a stampino", o con "nuove inventive", o ancora con qualcosa "che non và", a quanto sembra solo per fare "abboccare" oltre a possibili ignoranti anche eventuali dubbiosi.

-------------------------------------------------------------------------------------
IL VERO 1' PUNTO NEGATIVO E MOLTO-MOLTO-MOLTO GRAVE RIGUARDO AL SITO E' LA MANCANZA DI SERIETA' DA PARTE DI CHI SE NE OCCUPA.
UN FILTRO DI PULIZA E FILTRAGGIO DA TUTTA "L'ESORBITANTE QUANTITA' DI ACCOUNTS FASULLI" E' LA PRIMA SANATORIA CHE IL SITO NECESSITA CON ESTREMA URGENZA.
MA SONO MOLTEPLICI ANNI "SE NON DA SEMPRE" CHE CONTINUA AD ESSERE UN SITO "VOLUTAMENTE NON RIPULITO".
-------------------------------------------------------------------------------------

Ribadisco la mia personale esperienza:

PUNTO A
- Preciso che sono di Milano e non sono ne un "brutto uomo" (anzi a paragone della media sono anche più che discreto), ne una persona falsa o problematica, con diverse esperienze alle spalle.
- Utente del sito per quasi 3 anni (circa 2 anni e 10 mesi) e ingenuamente fiducioso e abbagliato dalla pubblicità nel supporre di avere "una possibilità in più" per incontrare la "donna giusta".
- Circuito e illuso al punto che in buona fede mi è sembrato quasi un dovere "dare qualcosa" quindi oltre a perderci anche troppo tempo ho anche "sborsato" (complice la pubblicità che mi ha "dato problemi" perchè ha sempre "rallentato e impallato un pò tutto").
- Il mio profilo e le mie foto sembravano comunque essere graditi da alcune "donne della zona milanese raffigurate nei profili" che mi hanno contattato o risposto (già di per sè in quasi 3 anni è risultata una cosa anche troppo diluita).
- Io ho sempre gentilmente comunicato in chat e/o messaggio che per conoscersi di persona, non ci si doveva fare problemi, anche solamente passando nel locale che indicavo (un luogo abituale e abbastanza frequentato) o trovandoci in un luogo a loro discrezione per un caffè, un aperitivo, un semplice riscontro di persona o anche solo per un saluto. Ma le risposte erano sempre vaghe, o fuori argomento, o a sobbalzo (oggi si, dopodomani no e cosi via, fino a che non ti risponde più) per ricominciare tempo dopo "una nuova e quasi identica trafila" con un'altro profilo.
- Le uniche vicissitudini sul sito sono state alcune chat e/o messaggi che non si sono stranamente mai evolute in un incontro, con risposte sempre sul vago a "tira e molla" che ad un certo punto mi sembrava sempre di avere a che fare "con la stessa persona" tra un addescamento e l'altro che mi arrivavano da ulteriori profili fasulli.
- Da tenere sempre presente "sito di incontri", ma di incontri non ne fate, perchè chat o messaggi che siano gli accounts che vi contattano o rispondono non possono presentarsi di persona perchè al 99% non esistono.
- Quindi alla richiesta di una conferma, inventano scuse, o cambiano discorso, o fanno finta di niente, o simulano problematiche personali, o non si fanno sentire, di fatto non c'è un dialogo continuativo.
- Ma nonostante tutto perchè essere pessimisti riguardo al sito? Sono io il difficile no? Scherziamo? Può esserci una tale falsità? Un cosi ampio raggiro di accounts fasulli con annesse chat e messaggi da essere "LE FONDAMENTA PORTANTI E LA STRUTTURA DELL'INTERO SITO?"
- D'altronde il sito si "auto-publicizza" di grande serietà e comprovata garanzia, e anche tutte queste recensioni positive che ci sono qui, a cadenza regolare.. (in questa frase sono sarcastico).

PUNTO B
- Se non siete "completamente ignoranti" tra le svariate "cose poco trasparenti" noterete che:
- Risultano dal sito circa 300/700 donne "attive online" ma nessuno risponde, ne adesso, ne ora, ne oggi, nessuno?
- Molti profili che riportano: Era online 40 minuti fà, 2 ore fà, 3 ore fà, ogni giorno e a qualsiasi ora, per lo stesso profilo, più che improbabile è palesemente ridicolo.
- A orari prefissati "appaiono nuovi profili" creati come fossero "copia/incolla" (perlopiù dati base con una foto "falsa", profili comunque fasulli).
- Profili riportati per addescamento, scam o palesemente fasulli che non vengono rimossi anche se segnalati con prove allegate.
- Profili "certificati" con annesse "foto certificate" che risultano essere comunque fasulli.
- Moltissimi sono i profili "abbandonati" che non vengono rimossi da anni!
- Chat o messaggi molto rari e senza un continuativo "botta e risposta" (e qua il sospetto di "presa in giro" raggiunge l'apice, come il dubbio che siano perlopiù accounts fasulli gestiti dallo stesso sito).
- Con attenzione non si possono non notare "incoerenze o coincidenze palesemente bizzarre".
- Dati, numeri, testimonianze, sembrano a quanto pare ovviamente non veritieri, perchè non c'è un "riscontro tangibile" alla fantomatica garanzia e serietà che viene "auto-pubblicizzata" e riportata dal sito stesso.
- A conti fatti comunque "se non dai qualcosa è quasi un nulla" e al contrario chatti o messaggi con profili che sembrano proprio manipolati.
- Gli incontri, i riscontri o le conferme comunque sono "zero" ma l'addescamento e lo "scam" non manca, 100% garantito!

PUNTO C
- Questo sito può apparire come "il meno peggio", ma apparentemente "non ce nè uno" di sito in questo ambito che si salva.
- Attenzione al solito puntiglio: "E' GRATIS!" Si, e lo sono anche le flautolenze e la puzza, qua prima vi sorbite "GRATIS" la pubblicità.. la puzza arriva dopo XD
- Discussioni, pareri, riscontri personali, fregature e sarcasmo messi in disparte, dunque questo sito è realmente "un sito serio" che si distingue dalla massa dei siti creati per raggirare a loro modo gli utenti fiduciosi o è anche se sembra il meno peggio l'ennesimo sito fasullo?
- 100% "fasullo" no, dico questo perchè io c'ero come utente e sono reale e come me possibile anche altre persone, ma ripeto e sottolineo, ciò non sminuisce minimamente che:

-------------------------------------------------------------------------------------
"Il SITO SEMBRA IN MODO INEQUIVOCABILE GRAVEMENTE MANIPOLATO"
al fulcro di divenire perlopiù proprio "UN ILLUSORIO RAGGIRO"
con un cosi ampio e smisurato volume di accounts fasulli con annesse chat e messaggi,
"DA ESSERE OLTRE LA FACCIATA, LE FONDAMENTA E LA STRUTTURA DELL'INTERO SITO"
-------------------------------------------------------------------------------------

Volete comunque dare fiducia a "questo o questi utenti farlocchi" che dicono che il sito va bene?
Armatevi di "cautela e riflessione" e il sito provatelo di persona.

"Provare per credere"

Pietro ex-utente.

Pros
- GRATIS ..ma se sentite "puzza" non è una scorreggia!
- GRATIS ..discretamente illusorio e in apparenza ben orchestrato.
- GRATIS ..per i masochisti del web: Perdere GRATIS inutilmente tempo GRATIS sfogliando GRATIS profili fasulli GRATIS tra le pubblicità GRATIS tra un addescamento e l'altro.. GRATIS.

Cons
- Una colossale perdita di tempo e se non siete cauti anche di denaro.
- Accorgersi da veri ignoranti che la propria fiducia è raggirata per mecero profitto. Purtroppo parlo per esperienza.
- Possibili malesseri emotivi e psicologici sono in omaggio, pardon.. GRATIS.

Risposte:

Recensione: be' che dire e' gratuito...

Analizziamo questa ENNESIMA recensione FARLOCCA:

Lovepedia - be' che dire e' gratuito...
scritto da : dario (uomo, 40)

-il titolo "è già da conferma" di: recensione fasulla

Recensione:
mi sono iscritto da poco

-e "giustamente" vieni qui a recensire ovvio

e ho conosciuto una donna con cui mi auguro di instaurare una relazione sentimentale

-supponiamo minimamente sia vero, i casi sono 2: o non hai ancora compreso che stai conoscendo "una persona inesistente di un account al 99% fasullo", o al contrario te lo augurerei se non fosse che la tua recensione traspare evidente di essere FALSA, sei un "autentico miracolato" ma aspettiamo comunque una conferma dalla santa sede

,l'unica pecca e che a volte non si riesce ad entrare nel sito e non capisco il perche' da migliorare questo aspetto(da non sottovalutare)...

-da non sottovalutare, sei troppo pignolo e "non meriti la fantomatica grazia ricevuta" XD

per il resto cosa dire
e' gratuito e questo significa tanto.

-l'ennesima recensione falsa

-