Recensioni da questo utente

Perfetto

Recensione sulla FlirtLocali

Mi sono iscritto perche volevo solo una sega online.. ma poi... RIVELAZIONE!! Ho incontrato così tante donne... alcune addirittura sfidanvano la legge per venire a casa mia durante la quarantena!! Per chi dice che non funziona evidentemente non sono abbastanza belli per far innamorare una donna oppure ce l hanno piccolo!!

Pros
Si fa tanto buon sesso

Cons
Pagamenti a volte lenti

Non male

Recensione sulla Cavalcami

Devo dire non male... anche se a mio avviso le donne sono troppo volgari.. cercavo un sito che fosse basato su relazioni qui si fanno solo incontri di sesso. Ma dopo un paio di donne che alla seconda uscita non mi hanno più chiamato mi sono cancellato. Sono donne da una notte e via.. non aspettatevi chissà cosa

Pros
Funziona

Cons
Donne da una notte e via

Funziona

Recensione sulla Senza Regole

I costi sono un po cari, ma almeno così hai la certezza di serietà. Insomma qui non si perde tempo perché quando si mette mano al portafogli tutti sono seri!! Ho conosciuto un paio di donne, ho avuto diversi appuntamenti... ma si sa... questo genere di conoscenze è per un'avventura e via. Se cercate l amore vero non lo troverete qui, ma se volete conoscenze bollenti allora siete nel posto giusto!!

Pros
Solo per conoscenze bollenti

Cons
Le donne sono troppo facili, non ho incontrato nessuna donna con cui fare una relazione basata sull amore...

Risposte:

Recensione: Chat

Scusa ma che significa? Mica chi sta in queste chat è un ignorante? Forse lo sarai tu... ma guarda anche uomini e donne acculturate hanno il sacrosanto diritto di farsi scappatelle. Ragioni come uno del medioevo!

Recensione: FINALMENTE UN SITO SERIO

Scusate solo ora ho riaperto quella email. Il sito non l ho più usato perché ora sono felice con la mia donna... non dovrei dirlo, ma prima di lei ho avuto altri incontri con donne facili. Su quel sito molte si concedono con poco, ma per chi sa cercare può trovare l'amore della sua vita. E caro signor Andros non le permetto di parlare in questi termini della MIA DONNA. Lei è un vero cafone!!