Recensioni da questo utente

lascia a desiderare

Recensione sulla Lovepedia

per la mia esperienza difficilmente utile

Pros
si possono compilare diversi campi preimpostati delle nostre preferenze come dei nostri caratteri.

Cons
macchinoso postare le foto, passare da una foto all'altra anche di uno stesso profilo- I profili sempre gli stessi.
Ne ho scovato uno di persona che con ogni probabilità so chi è perché adotta lo stesso nome in tutte le community e ho scoperto che non posso conferire con quel profilo : perché ?
Inoltre una delle strade presentate come utili per diventare utenti VIP è rispondere ad una serie di domande che non finisce mai (hai mai visto un arcobaleno? Hai mai visto un baobab? ) .

Pochi profili, sempre gli stessi

Recensione sulla Lovepedia

Innanzitutto il test delle affinità ( hai mai visto un baobab, etc) e interminabile,ed offende la buona fede dell'utente che pensa sia una cosa di due minuti e invece è una serie senza fine di domande . Poi per vedere i profili bisogna fare troppi passaggi. I profili sono pochi e sempre gli stessi. Solo una persona ho incontrato.
Capita anche di scoprire che non posso contattare una persona senza sapere il perché , visto che non ci si era mai incrociati. Per la mia esperienza personale inutile. Non cancello l'account perché in fondo cosa mi importa?

Pros
Non saprei

Cons
Quanto ho gia scritto. Poi magari alle donne e un po' più utile, chissà.

niente di che

Recensione sulla Lovepedia

E' raro per me ricordare una web community con queste finalità in cui abbia incontrato solo una persona come è accaduto con Lovepedia .

Pros
Non saprei

Cons
Forse ci sarebbe da rivedere l'interfaccia: vedo sempre le stesse persone . E poi mi sembra una presa in giro quel test che non finisce mai, o non si sa quando debba finire, con domande tipo "hai mai visto un canguro?" o " possiedi una barca ? - Non finisce mai ed ha domande che si ripetono simili .

Risposte: