Recensioni da questo utente

Persone schifose e manipolatori

Recensione sulla Meeting.it

Mi sono iscritto a Meeting pagando la quota di 300 € a Luglio 2019 1 mese dopo il divorzio da un matrimonio poco felice. Mi faccio accompagnare da un familiare fidato per farmi descrivere perché descriversi da soli è come lodarsi e non va bene. Mi capiscono la situazione che è un emerito disastro ed anzi mi invitano a non iscrivermi per riprendere la vita ma io da stupido insisto. Bene dopo 3 giorni ricevo il primo contatto,mia coetanea che inventava di tutto per non incontrarmi e dopo un mese idem con il secondo numero che mi inviano e la prima ragazza dice che riceve un numero ogni tre giorni,ma io dico.... Nessun evento è nessuna chat riservata come illudono e così di rabbia provo a recuperare il matrimonio perso,tempo tre mesi e naufraga definitivamente,meno male senza figli. Risultato? Sprecheria di tempo, persone scortesi che ho minacciato di querela,evitate!

Pros
Nessuno

Cons
Giocano con i vostri sentimenti e la vostra situazione

Discutibile

Recensione sulla eDarling

Ora che e-Darling è chiuso ed io sono felicemente fidanzato destino dal giorno in cui ha chiuso...posso dire la mia:
Mi sono iscritto e ci sono stato per un mese e mezzo circa,quindi il periodo era tutto di prova.e ho messaggiato con 5 ragazze di cui solo una della mia zona ed altre 30-40 a cui ho provato ad agganciare nemmeno rispondevano oppure ti molestavano in un modo chiaro di mostrarsi fake,alcune estorcendoti denaro.
Delle 5 ragazze con cui ho messaggiato,una è caduta la conversazione in una settimana perchè forse ha trovato di meglio nella sua zona,un'altra aveva di meglio da fare dopo un giorno,un'altra addirittura partiva in quarta dicendo di andare a conoscerla e poi quando la contattavo per organizzarci non mi rispondeva e se la cercavo diceva "ho da fare,ti rispondo quando posso" e a mio parere mentiva sia sull'età (meno dei suoi 20 dichiarati) e sulla sua vita,con quella della mia zona ci sono uscito una volta ma non ero il suo tipo e con l'ultima,residente all'estero ci ho messaggiato in amicizia per 3 settimane,poi interesse perso perchè ho conosciuto la mia attuale fidanzata,anche l'estera ho forti dubbi su ciò che raccontava...si chiama in un modo e poi è registrata con un altro nome. Adesso sono felicissimo con la mia anima gemella e speriamo sii per sempre...si mi sono fatto un'esperienza in questo sito ma spero tanto di non avere più bisogno di siti del genere.

Pros
ci sono donne single abbastanza serie

Cons
pieno di fake e perditempo

Risposte: