Recensioni da questo utente

La magistratura dovrebbe intervenire

Recensione sulla FlirtLocali

Il sito è gestito da un call center attivo 24/24 h. E' una truffa tesa a spillare soldi per messaggi che si risolvono nel nulla. La cosa, per me più preoccupante, è dove prendono le foto delle donne che si propongono dato che il 100% dei profili sono falsi? Ritengo che ci sia una sottrazione impropria di immagini private sottratte in maniera criminale e pubblicate a nome di utenti falsi. Ritengo che l'autorità giudiziaria dovrebbe intervenire e denunciare penalmente i responsabili di questo sito criminale, gli stessi che gestiscono anche provocami.com. Spero che vengano incriminati presto per truffa e violazione della privacy,

Pros
Nessuno. I profili sono falsi e non c'è possibilità di incontrare nessuna donna che si propone

Cons
Tutti. E' un sito truffa gestito da criminali che dovrebbero essere incriminati per truffa e sottrazione di dati personali e sensibili

La maggior parte dei profili sono falsi

Recensione sulla FlirtLocali

Ringrazio Lorenzo per i consigli dati. Ma mi sono accorto che la maggior parte, non non tutti, i profili sono abbinati al cuore nero. Pertanto, ritengo che quasi tutti i profili siano falsi e finalizzati a farti spillare soldi inutilmente. A meno che il sito, per la paura di azioni legali, lo abbia messo a tutte le utenti al fine di evitare denunce per truffa. In questo modo è impossibile identificare i profili reali con cui avere un contatto fisico. In questo caso, sarebbe un profilo di incontri davvero inutile e da cancellare.

Pros
Assolutamente nessuno. Va chiuso.

Cons
Tutti. E' un sito gestito da truffatori, anche furbi, perchè l'aggiunta del cuore nero suggerisce che con quella persona non avrai mai un incontro, e non puoi neanche denunciarmi perchè ti ho avvertito. Veri criminali incalliti. Statevene alla lontana. Se avete soldi, pagate una escort e ne avrete una grande soddisfazione.

Vergognosa truffa

Recensione sulla Provocami

Si tratta di un'associazione a delinquere finalizzata a spillare soldi a clienti sprovveduti forse in cerca di qualche sollievo in un'esistenza triste e solitaria. E' la stessa associazione che gestisce anche flirtlocali.com. Veri delinquenti!!! Le foto sono chiaramente false come falsi sono gli utenti e le risposte gestite da operatori pagati di call center. Vera fabbrica criminale dell'illusione e dell'amore virtuale che dovrebbe essere chiusa dalla magistratura per truffa aggravata. Spero che i responsabili del sito siano presto arrestati anche la magistratura italiana è la prima connivente con la criminalità organizzata come quella che gestisce questo sito. Maledetti!!!!!!!!!!!!!!

Pros
Nessuno. Solo solo dei criminali.

Cons
Tutti. Sono criminali e dovrebbero essere perseguiti. Ma da chi? Dalla magistratura italiana? Aahahahaha!!!!

Risposte: