Recensioni da questo utente

Truffa alla luce del giorno

Recensione sulla Flirt Indecenti

Buongiorno,
Questa,più che una recensione,è una domanda che rivolgo agli addetti ai lavori di questa app: Gentili Signori,come fate ad essere ancora sul web? Non vi hanno ancora arrestato per truffa? La Vostra sfortuna è che tra milioni di iscritti ce n’è qualcuno che di professione fa il tecnico informatico oppure il webmaster e magari,come hobby,fa anche un po’ di hacking..beh,io sono uno di quelli,quindi,sono perfettamente in grado di scoprire o di verificare che tutti,ma dico tutti,i Vostri profili,sono falsi,puri e semplici fake. Ammetto che,credendo un po’ nella Vostra buona fede,qualcosa ci ho speso anch’io,chiaramente,dopo poco,anche un bambino capirebbe che le ”donne“ che ti scrivono,non sono altro che poveri falliti pagati per raggirare ignari utenti con messaggi provocanti (ridicoli). Infatti,anche dopo aver risposto: “guarda non mi interessi”,l’indomani ti scrivono nuovamente cazzate del tipo: “ciao,raccontami la tua giornata”. Ahahahahah,ma non vi vergognate? Beh,ad ogni modo,sicuramente ci vorrà un po’ di tempo per bypassare le Vostre chiavi di protezione,ma ci si può riuscire e,una volta poi raccolte un po’ di prove,si consegnerà il tutto alla Polizia Postale e,magari,come suggeriva un Signore in un’altra recensione,inviare il tutto anche alle Iene oppure a Striscia la Notizia per esempio.
Detto questo cari “furbetti”,fate attenzione perché fuori dal Vostro ufficetto ci sono persone più istruite,ONESTE e competenti di Voi in grado di smascherarVi e far si che la paghiate per la Vostra totale disonestà.
Saluti

Pros
Incredibilmente NESSUNO.

Cons
Si spendono soldi per chattare con “impiegati” pagati apposta per rispondere ai messaggi,oppure,peggio ancora,per attirare gli ignari iscritti e portarli a conversazioni infinite.

Risposte: