Recensioni da questo utente

Adultfriendfinder

Recensione sulla Adult Friend Finder

Adult adult Friends Tinder È un sito un po'particolari nel senso che ci sono utenti veri E falsi e cmq le coppie sono la maggior parte vere,purtroppo ci sono moltissime prostitute che chiedono sotto giri di parole soldi per andare alla loro alcova.
Anche donne straniere di tutto il pianeta vengono a farti visita sul profilo e ti chiedono contatto per eventuale incontro a scopo di lucro.
Abbonamento alto oro,sede sito in America sono pescecani che succhiano soldi alle persone.
Il sito dopo un po' diventa maldestro non ti fa caricare foto,e manco ti fa entrare su login,inizia a caricare la pagina poi la connessione si blocca su 0kb,si blocca,bastardi sono loro questi del sito che ci lavorano,io sono 4 anni che sto con loro e non gli ho dato neanche una lira.
Adesso non mi fanno più entrare nel login,e nemmeno caricare le foto,poi quando un anno fa entravo le foto mie me le cancellavano o non mi facevano caricare.
No non lo consiglio affatto.messaggistica istantanea maggior parte uomini che si spacciano da donne,foto false scaricate.Suggerisco LOvepedia.com sito che c'è di tutto gratis tutto dico tutto e poi sta a te a trovare la porca.
Cmq ci sono io ho colpito.Sito ottimo foto maggior parte vere.

Pros
Messaggistica istantanea un po' funziona,ma purtroppo utenti escort,e modelle del sito che pubblicizza chiedono soldi per vederle acquistare punti solo tramite carta di credito.

Cons
Attenzione agli inviti di amicizia maggioparte sono uomini che si spacciano da donne,foto scaricate da internet,gente falsa difficile capire.

Risposte: