Recensioni da questo utente

Vergogna!!!

Recensione sulla Meeting.it

Anch'io alla fine ho ceduto e mi sono iscritta dopo aver ricevuto da parte loro decine di telefonate per un incontro in agenzia....sono solo delle manipolatrici senza scupoli, dicono cavolate per convincerti della loro serieta', ma in realta' appena fuori dal loro ufficio non riuscirai mai piu' a contattarli.... Io nel giro di un ora avevo gia' capito tutto ed ero molto pentita, ma purtroppo avevo firmato il contratto, (anche li' ho scoperto solo DOPO - perche' questo, in agenzia non te lo dicono - che non c'è il DIRITTO DI RECESSO! (frode legalizzata?!)
Giocano sui sentimenti ed i periodi "no" delle persone - Ho provato comunque a disdire il contratto - ripeto solo 1 ora dopo! (pagando comunque parte della quota - circa 250 euro) ma dopo aver firmato, nessuno ovviamente risponde piu' alle chiamate...dopo vari tentativi (decine di telefonate e messaggi) sono riuscita a parlare con una responsabile, la quale senza mezzi termini e piuttosto scocciata, mi confermava che il contratto non si poteva piu' cancellare...I profili proposti sono completamente inadeguati, non tengono assolutamente conto dei criteri accordati durante l'incontro in agenzia! Distanze inaccettabili. Alla fine credo che alla Meeting interessa solo che ti iscrivi e versi la quota! vi fregano (come hanno fatto con me) state MOLTO LONTANO da questi individui senza un briciolo di coscienza!!!
Il mio suggerimento alla Meeting e':
vergognatevi e andate a lavorare seriamente, piuttosto che approfittarvi e prendere denaro (senza contare la presa in giro) a persone che attraversano periodi "non facili" della propria vita...ricordate, che al contrario vostro, queste persone devono lavorare duro per guadagnare quei soldi che poi voi prendete e pretendete con molta facilita'.

Pros
NON ESISTONO !!!!

Cons
- clausole vessatorie
- Contatti finti o inutili !
- Manipolazioni sui sentimenti.
- Soldi buttati via!

Risposte:

Recensione: Vergogna!!!

l'agenzia e' quella di Via Veneto a Roma, il contratto mi e' stato fatto firmare (omettendo che non ci sarebbe stato nessun diritto di recesso) da una certa signora Marilu...che dopo varie chiamate vengo a scoprire che infatti non esiste nessuna Marilu'!!! e pensare che si era presentata con questo nome e mi aveva persino dato il suo cellelare, ho ancora parecchi messaggi scambiati proprio con lei....parliamo ancora di professionalita'?????? e' da almeno 2 mesi che contatto un altra signorina , una certa Sandra...ma anche questa e' impossibile da contattare, il suo cellulare e' sempre occupato ... o forse siamo stati bloccati? tanto ormai I soldi li avete incassati..... inoltre fin'ora e dopo tutte le belle parole dette in fase di contratto mi sono stati mandati contatti di persone addirittura a centinaia di km di distanza (io non guido!!!!) ma di cosa stiamo parlando? io incontro molta gente senza pagare una lira....voi d'altro canto mi avete assicurato, ovviamente sotto pagamento, incontri con persone di alto livello, di buona cultura, di classe etc... e invece mi ritrovo ad aver letteralmente buttato 1270 euro per nulla!!!! ci sono siti online e senza pagare dove puoi conoscere ed incontrare persone molto piu' interessanti di quello che proponete voi (ovviamente) sotto lauti compensi!