Recensioni da questo utente

paradosso

Recensione sulla Sex And Love

buongiorno. Ieri ho recensito un sito dove spendevi per ogni messaggio che mandavi e nessuna voleva parlare via mail o in privato. Questo sito funziona in modo contrario.
Mi sono iscritto la sera dell 1° gennaio, e dopo un 2 gennaio abbastanza tranquillo, oggi (3 gennaio, forse perché la gente ha ricominciato a lavorare... :-P) sono stato bombardato da ragazze che vogliono avere la mia mail privata (!) perché a parlare lì non si sentono tranquille, perché forse chiudono l'account.. mi arrivano messaggi e richieste di amicizia anche dall'estero (USA in particolare). Tra l'altro le e-mail ricevute sono arrivate anche da ragazze cui avevo scritto io... ma nel messaggio non viene citata la mia prima missiva. Una delle ragazze mi pare di averla vista pure su lovoo (sì, sono un recidivo :-P). GLiel'ho chiesto, chissà se mi risponde
Qualcuno di voi ha comunicato il suo indirizzo mail a una delle richiedenti? sono curioso di sapere cosa è successo.
buona serata

EDIT: aggiornamento al 04/01: dopo 13 messaggi con la stessa ragazza, in cui lei chiedeva, io rispondevo, e lei proseguiva la discussione con cose che c'entravano ben poco, mi invita su un sito "tuttodiscreto" dove possiamo parlare via webcam perché vuole vedere se sono "dotato".
cerco qui su datingwebsites notizie in merito a questo nuovo indirizzo... e leggo che anche lì la situazione è simile a quella trovata in S&L.
Ora: io mi immagino un openspace, pieno di cubicoli, con ragazzi e ragazze collegati/e al pc per turni di 18 ore, che vengono pagati un tot per ogni grullo che attirano nelle chat... voi che dite?

Pros
l'illusione che vi si filino... se vi piace essere illusi.

Cons
è tutto finto.

costoso

Recensione sulla Hot Cupido

buongiorno.
per iniziare bene l'anno mi sono iscritto, dopo aver letto le recensioni su internet, a hotcupido.
Ho contattato in chat due ragazze (entrambe le foto postate erano in topless) che si sono dimostrate disponibili a chattare. e i crediti iniziali concessi dal sito sono andati via di botto. Ho ricaricato, ma sono durati nuovamente poco tempo. Ho chiesto alle due signorine se avessero metodi alternativi per comunicare, spiegando che ero nuovo e non avevo intenzione di spendere un botto. Entrambe hanno risposto che non danno il cell a sconosciuti (ma mostrare faccia e zinne su internet sì...). Ho dato loro la mia mail ripetendo che stavo finendo i crediti e per oggi non avrei più ricaricato.
se avranno voglia, mi scriveranno.

Pros
per la mia esperianza breve, risposta immediata

Cons
crediti che vanno via troppo in fretta

Risposte: