Recensioni da questo utente

INVITO TUTTI A LEGGERE....

Recensione sulla Chatta.it

Invito tutti a perdere 5 minuti e a leggere i commenti dello STAFF alle mie recensioni. Ci sarebbero addirittura gli estremi per una querela ma ho di meglio e più interessante da fare!!! Ma mi piacerebbe però sentire il vostro parere
in merito.
Grazie,
TOM55

Pros
Da' la possibilità di scambio di opinioni (ed anche di insulti) su temi di attualità quali politica, economia ecc. Purtroppo il livello medio dei partecipanti è basso, ma questo è il meno.. ci si abitua.

Cons
Il gravissimo problema è lo STAFF, e se avete letto i commenti dello stesso alle mie recensioni, credo vi siate resi conto molto bene della totale inadeguatezza dei suoi membri (sono proprio "MEMBRI").

COME MAI...?

Recensione sulla Chatta.it

Come mai nessuno scrive su questa recensione?

Pros
Già scritto in altro POST

Cons
Lo STAFF

delinquenza

Recensione sulla Chatta.it

Sto seguendo "QUINTA COLONNA". Indubbiamente le nostre città sono veramente allo sfascio dal punto di vista della sicurezza dei cittadini. Voi cosa ne pensate? siete per il "BUONISMO" o per una linea dura contro la delinquenza... indipendentemente da dalla nazionalità e colore della pelle di di delinque?

Pros
nessuno

Cons
LO STAFF

CREIAMO UNA CHAT LIBERA DALL'INEGUATEZZA DELLO STAFF DI CHATTA

Recensione sulla Chatta.it

Come avevo già proposto... scambiamoci qui idee politico/sociali ed economiche. Evitiamo così uno schieratissimo e inadeguato STAFF!!! se poi vola qualche "va 'ffa un culo" chi se ne frega! ma vediamo di scambiarci idee in modo correto!!! ripeto... "SCAMBIARCI IDEE NON INSULTI!!!" Apro io una discussione: cosa pensate sul tema pensioni?

Pros
nessuno

Cons
LO STAFF!

STAFF INADEGUATO ED IMPREPARATO

Recensione sulla Chatta.it

Stavolta, forse, mi hanno bannato in modo definitivo!!! quante volte mi hanno minacciato e mai l'avevano fatto!!! chiaro... si finanziano con la pubblicità e si sa che gli sponsor non vogliono che qualcuno venga buttato fuori xchè è qualcuno in meno che vede la pubblicità. Ma io li ho LETTERALMENTE AGGREDITI!!!... insultando lo STAFF ogni volta che entravo. Volevo vedere se erano veramente capaci di buttare fuori qualcuno nonostante gli sponsor non amino questo. A forza di dir loro che "ERANO DEI PAGLIACCI PERCHE' MINACCIAVANO MA NON FACEVANO" stavolta, probabile, l'abbiano fatto!!! DI FATTO SONO CADUTI NELLA MIA TRAPPOLA!!! IH, IH, IH!!!
Per il resto, premetto che io non ho mai chattato per incontri ma solo sempre di politica e, purtroppo, il livello dei partecipanti, è di livello medio-basso. C'è una moltitudine di chattanti, specie di SX, che se esprimi idee diverse dalle loro ti insultano senza neanche provare a ragionare mentre era quello che io cercavo: un sano confronto tra idee diverse. Poi... io sono stato bannato x aver scritto la parola "FIGA!!!"... mentre altri membri che mi hanno attribuito cose da me mai scritte non sono mai stati bannati!!! cos'è secondo voi più grave? scrivere "FIGA" o attribuire affermazioni, a dir la verità anche gravi e pesanti, a qualcuno che che in realtà non le ha fatte??? A VOI LETTORI IL GIUDIZIO!!!! ho trovato persone di livello superiore con cui chattare ma alcune se ne sono già andate da questa chat!!! Il problema grave sta nel fatto che, da quello che ho capito io, i membri dello STAFF sono in una totale anarchia, dove, a singola discrezione, ogni membro dello STAFF può decidere di bannare qualcuno senza confrontarsi con gli altri membri e senza avere un responsabile di STAFF che possa fare da equilibratore delle singole potenziali volontà decisionali dei membri!!! E' un peccato, xchè mai come adesso, in questo totale sfascio del nostro paese, ci sarebbe bisogno di confronti sani e costruttivi e non di bannatori di chi scrive "FIGA!!!" ad una che ha postato una foto in abbigliamento intimo succinto!!!

Pros
La possibilità di confrontarsi su temi politico/sociali ed economici.

Cons
LO STAFF

Risposte:

Recensione: COME MAI...?

BRUCIATI SECCO EH??? E avete ancora dei dubbi sul fatto che io abbia ragione a definirvi totalmente inadeguati??? CONSIGLIO: provate ad interrogarvi tra voi stessi dello STAFF!!!

Recensione: STAFF INADEGUATO ED IMPREPARATO

Cmq possiamo qui, su questo sito di recensioni, creare una chat.... intendo... nel senso di scambiarci anche altre idee e non solo quelle sul giudizio della chat! ci evitiamo così l'intrusione di uno STAFF impreparato al suo ruolo.

Recensione: STAFF INADEGUATO ED IMPREPARATO

Ma caro STAFF... non avevo più letto i vostri commenti da allora... perchè in realtà me ne frega ben poco. Ma, senza volervi insultare, quello l'ho fatto sfidandovi a BANNARMI e ci sono riuscito, ma a parte questo, VI RENDETE CONTO A CHE LIVELLO SIETE? Quelle affermazioni che fate sul mio conto e sulla mia vita privata senza saperne in realtà PROPRIO NULLA, rivela quello che ho scritto sul vostro conto. Se avevate un minimo di cervello potevate rispondermi dando delle motivazioni logiche no? E poi... ve lo siete chiesti almeno perchè ci sono persone che erano di un livello superiore (e con livello superiore non intendo PEZZI DI CARTA TIPO DIPLOMI O LAUREE, ma semplicemente gente che si confrontava in modo logico con gli altri chattanti) se ne sono andate da questa chat??? Senza volervi offendere veramente al vostro posto metterei un pò di ordine nello STAFF!!! cordialmente
TOM55