Recensioni da questo utente

falsissimo

Recensione sulla LoveDating24

tutte fakebot, appena invii messaggio pronte a risponderti e sempre in linea , possibile ? non rispondono a una domanda , non fanno una proposta e ti prendono solo in giro , rispondendo a domanda con domanda , poi la palla degli asterischi . Chiedo ,ma se oscurano numero di cell e mail e indirizzo come farai mai a metterti in reale contatto con qualcuna ?

Pros
E' l'ultima fregatura che mi danno

Cons
lasciate stare almeno s cercate dai 45 in su , probabilmente in fascia età più bassa la popolazione è diversa . Innervosisce , per stare leggeri .

hot cupido parole , tempo , soldi che se ne vanno

Recensione sulla Hot Cupido

La ragazze donne selezionate sono in linea per 20 ore al giorno : stakanovista del sesso o della comunicazione ? No sono solo delle fakebot con risposte preconfezionate che non rispondono mai a una domanda se non con un'altra domanda chiaramente per farti spendere e scrivere , altro che selezione . Ho fatto la selezione in base all'età e la selezione è limitata . Ci sono profili doppi e luoghi diversi da quelli in cui dicono di trovarsi .

Pros
Bella selezione di .... fotografie

Cons
profili falsi o con risposte dirette dal sito , sito lento , sconsigliato se non per illusioni .

loveaolics truffa

Recensione sulla Loveaholics

Sono entrato con offerta di 3 giorni a 2,97 euro mi sono trovato prelievi e conferme da altri siti per 15 euro : da denuncia . Ho contestato e sembra che ci sia un risponditore automatico . Nessuno che spiega nemmeno perchè la fatturazione non avviene dal soggetto dichiarato. Profili fasulli con risposte automatiche . Veramente una truffa . lungo e complesso annullare gli abbonamenti mai sottoscritti

Pros
nessuno

Cons
statene alla larga

disgustatissimo

Recensione sulla Be2

aiutatemi a dire pessimo ,di più , tutto fasullo ti riempiono di msg del sito senza alcun msg reale. Credo 2 contatti in 6 mesi che sono subito spariti e se ti dimentichi di disdire sei fregato . E' un furto . Statene alla larga .

Pros
nessuno solo perdite di tempo

Cons
è un furto, tutto falso.

Risposte: