Recensioni da questo utente

Grossi Dubbi e nel dubbio sconsiglio

Recensione sulla Victoria Milan

Questi siti in genere credo siano meno concreti di una buona uscita serale dove "cuccare" con il metodo tradizionale: peraltro le tipe le vedi dal vero e in un secondo senza bisogno di capire se sono vere o no, se sono belle sulla guangia sinistra, ma non coinvolgenti su tutto il resto...
Ma oltre a questo la preoccupazione più grande di questi siti resta: e se ti chiedono foto molto "riservate" e poi ti ricattano? Non sarebbe la prima volta, e prima di dare foto (anche solo di una mano) voglio aver verificato di parlare con una persona "vera"

Pros
Boh? La "comodità" di guardare donne seduto su una scrivania come se fosse un catalogo (anche se dopo un po' sembra anche triste)

Cons
con il costo di un abbonamento offri 5 happy hours dal vero a 5 tipe piacenti (le vedi dal vivo) e magari con una ci scappa il seguito a cena !
Costa.
Il contro maggiore è che se paghi, loro automaticamente ti riaddebitano sulla carta di credito la stessa cifra una volta scaduto l'abbonamento fatto prima...a meno che non sia tu a disdire (ed ovviamente in modo complicato modello XIX secolo: fax, carta scritta, piccione viaggiatore, etc)

Risposte: