Recensioni da questo utente

Consiglio

Recensione sulla LoveDating24

lo consiglio , ho provato altri e questo finora anche se non il massimo e' il migliore !

Pros
lo consiglio per davvero !

Cons
consigliato

Nudisti non ce ne sono

Recensione sulla Tribu Nudiste

Nudisti non ce ne sono proprio ! non so come facciano a dire che ci sono ! sono persone normale, un po scazzato allora

Pros
ragazze belle

Cons
no nudisti !

Grazie Grazie Grazie di vero cuore!

Recensione sulla Annunci69

Sono il lui di darksideofthemoon61.
annunci69.it è un sito bellissimo, non ce ne sono altri così belli dello stesso genere, e vi posso assicurare che ne ho visitati tanti! Complimenti! Grazie a chi ha avuto l'idea perchè da quando l'ho scoperto non mi annoio più, la mia compagna mi porta la pagnotta a casa facendo marketting negli studi dei medici che ci fanno avere la percentuale prescrivendo pillole arrizzacazzi, e io me la spasso facendo il tuttologo presenzialista nel forum. Se non ci fosse annunci69 bisognerebbe inventarlo, se non ci fosse la mia vita sarebbe persa. Grazie Grazie Grazie di vero cuore!

Stefano (prima, dopo o Durante?)

Pros
Perchè la redazione mi fa scambiare i feedback con persone che non abbiamo incontrato mai mentre negli altri siti ci hanno bannato per questo, perchè la redazione mi fa segnalare e banna quelli che stanno sul cazzo a Fiona mentre negli altri siti ci hanno bannato per questo, perché la redazione mi fa svaccare sistematicamente tutti i thred mentre negli altri forum ci hanno bannato per questo, perchè la redazione mi fa dirottare i morti di figa nei privè che mi fanno le ricariche sul cellulare e i morti di figa che ci stanno simpatici su leclubprive.net perchè il web master è mio amico e gli sto facendo il favore.... e pensate, la redazione ci ringrazia pure sul forum davanti agli altri per tutto questo. Grazie Grazie Grazie di vero cuore!

Cons
Perchè ci sono i pierpatty6151 che sono una falsa coppia e stanno sul cazzo a Fiona ma non capiamo perchè a loro la redazione non li banna.... Forse è perchè è un falso profilo della redazione che vuole scoprire chi è Fiona,.. bah.

Risposte:

Recensione: disabilit�

Invece noi gli auguriamo un frontale con un TIR, e la nostra sola preoccupazione sarà quella di sincerarci che il mezzo non abbia riportato danni.

Recensione: Chi di sputtanate ferisce... di sputtanate perisce!

che forum è questo?