Recensioni da questo utente

Perchè no?? ^^

Recensione sulla Erospedia

Ciao sono Luna (nick su Erospedia LunaScarlatta), sono una ragazza del Nord Italia registrata a questo sito per gioco. Come donna non pago un centesimo e quindi provare è stato facile. Dopo appena 10 minuti dalla registrazione sono stata coperta da un sacco di messaggi e regali, e così la maggior parte delle volte che sono collegata. Ovviamente bisogna fare un pò di selezione ma alla fine non ho incontrato stalker o gente strana. La mia esperienza è quindi molto positiva e consiglio a tutte le donne in cerca di movimento, di farci un pensierino ^^

Pros
movimentato

Cons
nulla per ora

Fregatura

Recensione sulla Incontrandosi

Cosa si può pensare di un sito che appena ti iscrivi, prima ancora di avere completato il profilo e caricato una foto già ti inondato di mail di belle ragazze di 30 anni circa che vogliono conoscerti ?!
Ma per favore !!!
Se le inventano tutte per spillarti i soldi !

Pros
Nessuno

Cons
Pieno di profili compiacenti per attirare clienti

Risposte:

Recensione: Sito top!

Ciaoo Aldoneee! sono LunaScarlatta... anche tu qui a scrivere?? Ahaha kiss kiss

Recensione: Funziona

Sito, farlocco, da evitare. Popolato da una marea di profili fasulli...tutto tempo perso!

Recensione: La cucitrice marchigiana...

per carità, non ho conti in sospeso con nessuno, non mi piacciono le fazioni, trovo che queste guerre siano raccapriccianti prima che stupide, però devo spezzare una lancia a favore di fiona perchè le voci sulla presunta disabilità motoria di redset sono state messe in giro da coppia4050. a me personalmente lo dissero loro e tony le confermò. fiona sbaglia a cavalcare l'onda di un pettegolezzo non dimostrato per due motivi: se venisse smentita da un video come ha suggerito l'amico prima di me farebbe una figura barbina colossale / offendere i disabili è vergognoso. per concludere, se l'accanimento nei confronti di redset non è dettato dall'invidia, spiegatemi voi cos'è. di sicuro è preoccupante.