Recensioni da questo utente

Pochissimi iscritti, difficilissimo conoscere qualcuno

Recensione sulla Parship

Denuncio la presenza di pochissimi utenti iscritti, sono su Parchip da agosto e ho trovato nella mia regione una ( dico UNA) sola ragazza con cui entrare in contatto più un paio che non soddisfavano le mie esigenze. Comincio anche a sospettare la presenza di falsi profili che di tanto in tanto compaiono sul sito per far credere che lo stesso sia popolato e frequentato.
In conclusione sconsiglio questo sito.

Pros
L idea del profilo attitudinale non è male come anche la possibilità di mostrare la propria foto a chi si desidera.

Cons
Prezzo elevato in rapporto alle pochissime persone presenti e quindi alla possibiltà di poter fare qualche piacevole conoscenza

Risposte:

Recensione: ottimo e serio

Non posso che confermare i commenti negativi riguardo Parship.
I punti negativi sono parecchi, primo fra tutti l esiguità degli iscritti (mi riferisco alla regione Sicilia), le donne iscritte si possono contare con le dita di una sola mano; sono iscritto da agosto e sono entrato in contatto con una sola ragazza(l unica presente che rispecchiava i miei criteri di ricerca). Inoltre comincio a sospettare la presenza di profili falsi, che compaiono ogni tanto, per far credere che sul sito si Iscrivono nuove persone ( ovviamente non ho le prove che siano falsi iscritti ma a giudicare dal loro modus operandi che in questi mesi ho potuto osservare, il sospetto è molto alto). A novembre il mio abbonamento scadrà e non lo rinnoverò, ritengo che Parship sia solo una perdita di tempo e di soldi.