Recensioni da questo utente

99% straniere

Recensione sulla Fdating

Ho dato una rapida occhiata al sito e in Italia sono quasi tutte straniere: meglio lasciar perdere...

Pros
nessuno

Cons
solo straniere

gratuito come OKCupid

Recensione sulla Lovepedia

Il sito è gratuito però, come nel caso di OKCupid, ci sono poche persone. Si può utilizzare ma non deve essere l'unico modo per conoscere gente. Quello che non capisco è perché i siti gratuiti siano i meno utilizzati. Se pensate che sia più facile conoscere gente in internet che nella vita reale vi sbagliate di grosso.

Pros
gratuito

Cons
poche persone

OKCupid

Recensione sulla OKCupid

Questo sito è poco conosciuto ma è usufruibile gratuitamente senza abbonamento che però permette di usare alcune funzionalità in più come sapere da chi si ricevono i "LIKE". In ogni caso è realmente utilizzabile per conoscere gente anche senz pagare nulla. È adatto a chi vuole conoscere persone degli stati confinanti. È più usufruibile da chi conosce l'inglese. Ho conosciuto una donna della mia città. Si possono inviare gratuitamente i messaggi ad altri utenti. Lo consiglio ma non aspettatevi chissà quali risultati... almeno non spenderete un centesimo. Vi consiglio di fare passaparola.

Pros
utilizzabile gratuitamente per conoscere persone
permette di vedere chi ha guardato il profilo

Cons
poche persone, alcune funzioni utilizzabili solo con l'abbonamento ma non fondamentali.

Risposte:

Recensione: gratuito come OKCupid

chi non ha argomenti sa solo offendere

Recensione: Le cazzare

Grazie a questo sito di recensioni e alle recensioni degli utenti ho risparmiato qualche soldo evitando i siti a pagamento. Ho dato un'occhiata a Fdating perché è gratuito ma mi pare evidente che sia meglio lasciar perdere e dirigersi su altri gratuiti (almeno non ci si rimettono soldi). Diffidate anche dei siti che vogliono soldi per insegnarvi a cuccare: devono essere tutt'altro che seri se vi mandano sui siti di dating a pagamento.