Recensioni da questo utente

Da evitare come la peste

Recensione sulla Adult Friend Finder

Mi sono iscritto circa due mesi fa e ho pagato la funzione "oro" per un mese; vieni immediatamente contattato da ragazze che, senza neanche averti visto in faccia, vogliono passare la notte con te; per poi rivelarsi dei falsi che ti vogliono dirigere su altri siti a pagamento (e qui AFF non credo faccia una verifica SERIA).
La "ciliegina sulla torta" è stata al momento di rinnovare l'abbonamento "Oro"....faccio la transazione online, tutto ok, pagamento accettato....e appena cerco di ricollegarmi, non riesco più ad accedere la mio profilo!!! La pagina indica che il mio account è stato disattivato!!!
Scrivo diverse email e le risposte sono a dir poco imbarazzanti: prima accennano che devo chiamare il reparto "Gestione Rischi" (non visualizzabile oltretutto nella mappa del sito) e, volendo inviare una copia della mia carta d'identità e della mia carta di credito ad un fax negli USA.
Poi, ad ulteriore email, mi viene comunicato che avrei fatto un "abuso" (????) e che il mio acocunt è stato cancellato definitivamente; vorrei sapere quale, visto che i loro server tengono traccia d qualsiasi conversazione o messaggi.
Però i soldi se li sono presi lo stesso...a casa mia questo si chiama essere poco onesti.

Pros
Forse qualche profilo è vero

Cons
Tutti

Risposte: