Recensioni da questo utente

Bello ma Truffaldino

Recensione sulla 4Club

Allora premetto che cosi per caso ho notato il banner pubblicitario di 4club ed incuriosito mi sono iscritto,ormai qualunque sito di incontri di gratuito c'è solo l'iscrizione poi per leggere o inviare messaggi devi sottoscrivere un'abbonamento mensile con rinnovo automatico.mi sono iscritto a 4 club 4 giorni fà e dopo 2 giorni ho inviato il form di disdetta via fax utilizzando un servizio di invio fax su internet.
il primo tentativo non e andato a buon fine perchè evidentemente il loro fax o era intasato oppure mancava la carta.contatto lo staff di 4club facendo presente il mio problema e mi hanno invitato a inviare nuovamente il fax e affermando che il loro fax funzionava correttamente.
Il secondo tentativo idem poi in tarda giornata ho tentato di nuovo e nulla.
ultimo tentativo invio di nuovo però cambiando il sitoweb di invio fax e stavolta e andato a buon fine anche perchè ho inviato una mail allo staff di 4club invitandoli a cancellare la sotoscrizione da me fatta e di avvisarmi il prima possibile.oggi 8 maggio 2015 ho ricevuto la risposta della avvenuta cancellazione dell'abbonamento e qui mi sento di essermi liberato di quello che può essere definito la solita truffa che sta dietro le quinte.

Pros
il sito e strapieno di fighe e c'è l'imbarazzo della scelta ed in questo e molto positivo.
per quanto riguarda il supporto tecnico in caso di problemi direi che fanno un buon servizio.

Cons
come tutti i siti di incontri c'è sempre qualcosa per cui l'utente deve combattere per inviare una semplice disdetta sembra bisogni scalare una montagna perchè tutto vada a buon fine, poi capita che magari attivando un'abbonamento si attivano altri abbonamenti a nostra insaputa.
molte ragazze mi contattano chiedendomi di scambiare la mail e poi mi invitavano ad iscrivermi in altro sito di incontri ecc eccc.
quindi questo sito e una m........a

Risposte: