Recensioni da questo utente

Sito buono e ottimi incontri

Recensione sulla Annunci69

Sono utente di questo sito da 3 anni e mezzo durante i quali ho fatto incontri con coppie e singole, non sempre finalizzati al sesso, anche perché non sono particolarmente assatanato :-)
Il sito funziona molto bene, le varie sezioni sono facili da usare e, soprattutto, se non si vogliono (o possono) spendere 19,89 euro a trimestre si può tranquillamente usufruire di tutti i servizi fondamentali completamente gratis, cosa che sfido chiunque a dire che si possa fare in altri contesti... Tra l'altro il costo trimestrale non è in abbonamento, ma unico, quindi alla scadenza non ci sono trucchetti per il rinnovo automatico :-)
Da un anno e mezzo è attivo il Forum, sono uno degli utenti che lo utilizza, sia per informazioni sia per stringere conoscenze o per cazzeggio :-)
Sul Forum appaiono e scompaiono personaggi equivoci, qualcuno è arrivato alla quinta iscrizione, vengono, trolleggiano e spariscono perché poco tollerati... (e ovviamente corrono qua sopra a spalare m...a) Qualcuno viene bannato direttamente dalla Redazione...
Chi dice che non si fanno incontri, che c'è pieno di escort ( vero che ci provano, ma appena scoperte vengono bannate) che il sito non mantiene ciò che promette è in malafede... Come dappertutto se non ci si sa rapportare con gli altri difficilmente si riesce ad interagire, ed allora la frustrazione porta a criticare e invidiare chi riesce :-)
Io mi trovo bene, ho stretto dei bei rapporti, con persone da tutta Italia, ci si scambia opinioni, pareri e ci si rapporta come persone civili, questo molti non lo tollerano perché se è un sito di incontri erotici BISOGNA per forza scopare... FRUSTRATI!!!
Questo è quanto, ovviamente consiglio alle persone educate e tolleranti di iscriversi, per gli altri ne possiamo tranquillamente fare a meno :-)

Pros
ottimo sito, ottima grafica, con pazienza, educazione e perseveranza si fanno ottimi incontri e si stringono ottimi rapporti :-)

Cons
La parola Vip associata a chi è utente pagante non l'ho mai digerita, preferirei essere definito "sostenitore", ma è un disagio mio, scusate :-)

Risposte: