Recensioni da questo utente

Perfetto

Recensione sulla RussianCupid

Esperienza sempre positiva, 30 euro spesi benissimo, l quantità di ragazze veramente belle e disposte quantomeno a dialogare e fare conoscenza. Cadere nelle truffe è praticamente impossibile, ci sono sempre i consigli dello staff bene in evidenza e appena segnali un profilo sospetto si adoperano subito per cancellarlo e ti mandano una email di scuse! In 1 mese ho conosciuto talmente tante ragazze che ho dovuto fare delle scelte, sono rimasto in contatto con le 5 che mi piacciono di più ma sono davvero nell'imbarazzo della scelta! Un'abbondanza incredibile, non so da cosa dipenda, ma non ho mai avuto a che fare con 5 ragazze e dover scegliere, qui in Italia le italiane non mi considerano nemmeno di striscio, invece le ottime qualità che ritengo di avere, sono più apprezzate da queste russe, bielorusse, ucraine. Un vero paradiso, care italiane ma andate affanc....! Grazie RussianCupid!

Pros
Numero di ragazze impressionante, molte ragazze giovani e belle, grande attenzione dello staff alle segnalazioni di abusi e truffe, suggerimenti anti-truffa sempre in evidenza

Cons
pieno anche di scammers e truffatori

Risposte:

Recensione: Bha

Non ti devi scoraggiare, io ho trovato 5 ragazze vere e belle come piacciono a me e le sto conoscendo, prima o poi dovrò scegliere, ma per il momento mi godo la pacchia! Devi essere astuto, ricerca i profili col bollino "VERIFICATO" così da essere sicuro della ragazza al 100% e cerca di mettere le migliori foto possibili di te. Cerca di far palestra e di essere in perfetta forma e di avere degli interessi particolari, qualcosa che le stuzzichi; un uomo in perfetta forma fisica che magari ama andare a cavallo e gli sport estremi, attira ste ragazze come il miele mosche, io che ho 37 anni ho attirato le attenzioni di ragazze VERE di 20-22 anni, come in tutte le cose della vita bisogna pianificare, sapersi vendere, non puoi stare in russiancupid passivamente con un profilo incompleto e con 1-2 foto magari neanche di buona qualità e aspettare che le ragazze, quelle carine ti contattino, devi avere una strategia, come ho fatto io, spero che i miei consigli possano esserti utili. Ciao.