Recensioni da questo utente

IO CI SONO PASSATO! SCONSIGLIATISSIMO

Recensione sulla Fuckbook

RIPORTO PER INTERO IL MIO COMMENTO DIRETTAMENTE DAL MIOP PROFILO NEL SITO IN QUESTIONE.

Al ventinove settembre duemilaquattordici (...in numeri non si può scrivere, li sostituiscono coi puntini!!!)

...MINCHIA CHE CA**O DI SITO. AD ORA TUTTI SOLO FAKE DI MMMER*A! MI PARE DAVVERO ASSURDO.

A CHIUNQUE NON ABBIA ANCORA PAGATO PER FAR PARTE DI QUESTA COMUNITA' DI FALSI: LASCIATE STARE, ANDATE PIUTTOSTO A PROFESSIONISTE DEL SESSO, L'ESITO E' PIU' SICURO, ED IL TEMPO PERSO MOLTO MENO. QUI NON TROVERETE NIENTE DI QUELLO CHE SPERATE. CONSIDERATELO UN CONSIGLIO DA AMICO.

Aggiornamento ad oggi:

...non ho + un ca**o da aggiungere. E' assurdamente poco dignitoso che la parodia porno di un sito che ha fatto miliardario un nerd del ca**o sia una stro*z*ta così miserrima. Probabilmente anche oltre il limite della truffa. Chi non seguirà il mio consiglio se ne pentirà amaramente.

Ovviamente parlo di uomini a cui piace la fi*a, perché sembra che la fi*a piaccia così tanto che quelle che già ce l'hanno ne vogliano ancora di più!...e le lesbiche sembra se la spassino...sono centinaia!

Proceduralmente vi accadrà quanto a seguire:

- Vi iscriverete gratuitamente e non potrete fare un ca**o se non guardare in giro i profili degli altri.

- Intanto vi arriveranno una gran serie di messaggi che non potrete leggere finché non avrete pagato.

- Fate caso che tutti i messaggi che vi arriveranno prima di pagare sono da nick che prima del nick stesso hanno un c all'interno di un quadratino. Ecco: essi sono spam del sistema per farvelo venire duro e farvi iscrivere! Tutte donne (se cercate donne), tutte geograficamente non lontane da voi. Se avete un po di pazienza e vi fate un giro attento tra gli utenti spaziango nella geografia nazionale troverete un sacco di altri nick con le stesse foto di quelle che vi hanno scritto, e che voi non potete leggere. Tutti con la c nel quadratino.

- Se poi pagherete vi renderete conto che tutti i msg che avete ricevuto sono in inglese, tutti uguali, e che nessuna vi risponderà mai. Proprio perché non esistono persone dietro a quei nick.

- Quindi inizierete a cercare qualcuna che desideri semplicemente il ca**o ignoto quanto voi desiderate la fi*a ignota!...e arriverete dopo qualche settimana di sopportazione alla mia (e di altri maschi etero che ho incontrato qui) stessa conclusione: qui non c'è un ca**o! Mi sono fatto fregare come un vero cogl**ne!

- Intanto riceverete centinaia di richieste di amicizia da insulse camgirl che vi vogliono portare nel loro sito a pagamento, che vi chiederanno la mail personale dicendovi che questo sito è troppo lento, ed un sacco id altre stron*ate.

- Ah, senza dimenticare la serie di msg che riceverete in finta carta intertata del sito in cui verrete minacciati di essere cancellati entro 30 minuti se non vi collegate ad un altro link ove vi viene richiesta nuovamente la carta di credito, con la scusa di verificare i vs dati e la vs età. Per fott**vi così ulteriormente.

Quindi, alla terza settimana di ricerca estesa di contatto umano reale, chiudo i battenti, mando a fare in cu*o coloro che mi hanno fatto perdere tempo inutilmente ed auguro agli autori e proprietari del sito di spendere i denari rubatimi per le chemio che si meritano!

Pros
nessuno

Cons
soldi buttati
tempo perso
nessun contatto concreto

Risposte: