Recensioni da questo utente

Non sembra male

Recensione sulla Disinibiti.com

Considerando che ultimamente in quasi tutti i siti di incontri in cui mi imbatto non trovo praticamente nulla, o sono tutti fasulli, su Disinibiti ho ricevuto alcuni contatti, e poi è veramente pieno di gente. Vediamo cosa succederà tra un pò, per ora sto selezionando profili e rispondendo ad alcune email.

Pros
tanta gente

Cons
interfaccia da migliorare

per ora va bene

Recensione sulla Disinibiti.com

Sono iscritto da poco su Disinibiti, consigliato da un amico come una "buona piazza" per scopare. Da subito ho ricevuto alcuni contatti ma solo due mi hanno poi risposto, sto cercando di incartare, vedremo. Il giudizio per ora è positivo, c'è tanta scelta (almeno nelle zone in cui ho cercato io) e c'è anche la videochat utile per vedere realmente le ragazze.

Pros
Molta scelta

Cons
Non mi piacciono i filtri di ricerca

Carino

Recensione sulla Disinibiti.com

Ho trovato Disinibiti praticamente subito, cercavo ragazze sexy nella mi provincia ed è risultato uno dei primi nelle mie ricerche. Mi sono iscritto e sono entrato nell'area membri, carina con molti profili di ragazze e tanti utenti online. Ho fatto un abbonamento di prova visto che con quello free non si può fare molto, per ora sono soddisfatto, ho ricevuto 4 email da ragazze e la ricerca è interessante perché devo dire che ci sono tante persone dentro e i filtri di ricerca sono numerosi, a breve proverò la chat audio video per vedere come va.

Pros
Molti utenti e tante opzioni di ricerca

Risposte: