Recensioni da questo utente

Io lo consiglio

Recensione sulla Incontri Extraconiugali

Ho avuto diverse esperienze sui siti di incontri. Su questo sito ho trovato quello che volevo, ragazze disposte a un po' di divertimento senza impegno. Non sempre ti va bene ma a me in questo caso è andata alla grande!!

Pros
Profili veri

Cons
Si paga

Si scopa davvero!!!

Recensione sulla Incontri Extraconiugali

Ragazzi voglio condividere con voi la mia esperienza, mi sono registrato e ho pagato l'abbonamento di 1 mese ma non ero molto convinto. Sapete da quanto sono iscritto? da 4 mesi e per quanto mi riguarda intendo continuare, alla fine conti alla mano qua pago 30 euro al mese e me ne scopo almeno 2 alla settimana e poi è una figata perché ho trovato ragazze veramente curiose di provare nuove esperienze e cose trasgressive (non posso entrare nel dettaglio altrimenti mi bannano). Se uno ha un po' di pazienza nel insistere con la chat e i messaggi alla fine i risulati arrivano, di figa ce nè.

Pros
Ragazze vere e vogliose
Prezzo ragionevole

Cons
Per ora non ne ho trovati

Anonimo e sicuro

Recensione sulla Incontri Extraconiugali

Ciao, sono una donna di 42 anni e sposata da 8. Mi ritengo fortunata e felice ma nella vita arrivano dei periodi nei quali si sente il bisogno di sperimentare, di EVADERE! Ebbene sì, sono una donna e sono iscritta a questo sito e non mi vergogno a dirlo, anzi è proprio su questo sito che ho scoperto che non tutti sono pieni di pregiudizi verso gli altri e bigotti come pensavo. Prima di giudicare bisogna conoscere! Io da quando sono iscritta ho ritrovato una mia dimensione, mi sento di nuovo desiderata e questo mi fa star bene, che male c'è? Qui mi sento sicura e protetta perché è possibile gestire i propri contatti in modo anonimo e si possono bloccare quelli che danno fastidio.

Pros
tanti profili veri e realmente interessati
tutti vogliono la stessa cosa

Cons
troppi uomini rispetto alle donne
quando entro in chat vengo assalita dalle richieste di contatto

Servizio reale

Recensione sulla Incontri Extraconiugali

Ho scoperto il sito ad inizio anno e dopo aver effettuato l'iscrizione ho voluto testare il servizio clienti prima di pagare qualcosa. Ero convinto che fosse la solita bufala e invece il giorno dopo mi hanno risposto molto cordialmente fornendomi anche il numero di telefono fisso dell'assistenza. Dopo essermi abbonato non sapevo come disattivare il rinnovo automatico e ho telefonato e immediatamente mi hanno tolto il rinnovo. Sono soddisfatto perché so che dietro c'è un servizio vero di assistenza che in questi siti non è per niente scontato.

Pros
persone vere e con le stesse intenzioni
Assistenza ottima

Cons
Chat complicata

BUONA SCOPERTA

Recensione sulla Incontri Extraconiugali

Per caso sono finito su questo sito mi sono iscritto anche se sono sempre stato prevenuto su questi tipi di siti ma siccome stavo vivendo un momento piuttosto complicato a livello di coppia speravo vivamente di trovare una via di fuga o almeno un contentino. All'inizio niente, premetto che sono iscritto da tre mesi, scrivevo messaggi dopo aver ovviamente dovuto pagare l'abbonamento, ma non ricevevo risposte. Il rapporto uomini donne non è sicuramente il punto forte del sito per questo ho cercato di rendere più interessante possibile il mio profilo, ho messo una bella descrizione (sincera) e ho messo delle foto private, il giorno dopo avevo 3 messaggi e ho cominciato a chattare con donne più o meno interessate. Durante il secondo mese con grande stupore riesco a organizzare un vero incontro con una donna che abita a pochi km da casa mia e da li fino ad oggi ne ho incontrate altre 4. Nonostante la diffidenza iniziale devo dire che sono abbastanza soddisfatto, bisogna forse impegnarsi un po troppo ma anche nella vita reale non si trova tutto pronto.

Pros
bella grafica, chat con la webcam, possibilità di far vedere le foto solo a chi si vuole

Cons
molte donne non sono sposate, lunga attesa per l'approvazione delle foto

Risposte:

Recensione: Coglione

Memo, al momento non ne ho la necessità! ;-)

Mipiacelacoppia, sarai sempre il Numero Uno. Per Bellezza, Signorilità e tutto il resto! ;-) :D

Fulvio, puoi contattarmi tutte le volte che vuoi. Lo fa una persona ogni giorno, più volte al giorno, e solo per insultarmi, figurati se non puoi farlo tu! ;-)

P.S. Efe, intervistata da Natalia Aspesi, dipinge questo ritratto degli uomini che la incontrano: «maschi che, specchiandosi NEL LORO STESSO SESSO e gradendone molto le molteplici performance, si scatenano e si sfrenanano come ovviamente mai capitò con la loro signora». Non per niente, se non sbaglio, è stata la prima che in televisione ha parlato di omosessualità repressa riferendosi anche ai partner sessuali delle trans.

Dite a CharlizO di svegliarsi: gli “eterosessualoni” che lo cercano lo fanno soltanto perché ha il pisello. E non c'entra il fanno che non lo usi (in realtà, come ha fatto notare qualcun altro prima di me, circolano decine di foto in cui lo si vede mentre gli “eterosessualoni” glielo succhiano). Li rassicura - ed eccita - sapere che c'è. Ditegli pure che continuanando a citare Efe (che non avrà mai visto da vicino) dimostra di conoscere poco e niente quel mondo cui dice di appartenere. Di trans belle, femminili e italiane ce ne sono a centinaia. Ma lui le ignora perché di appartenere all'universo delle trans vere non potrebbe fregargliene di meno. È(ra) il classico gay effeminato che, non avendo niente da perdere, sta “transitando” per opportunismo e solo per quello. Glielo dico anche mettendoci la faccia. Glielo dico anche in faccia.

P.P.S. Ho ascoltato a voce (nella registrazione di una telefonata di). Ha un concetto di timbro vocale/musicalità femminile parecchio personale. Avrà letto qualche testo sulla Legge di Attrazione e dimostra di crederci. Chi glielo spiega, però, che convincendosi di avere una voce femminile naturale non gli verra una voce femminile naturale, perché per quella servono gli interventi dei Prof. Cavalot? Ha una morbida, graziosa voce di un gay parecchio effeminato. Non lo illudete più del dovuto, facendogli credere il contrario.

P.P.P.S. Ho le palle piene di questa gente. È grazie a loro se, purtroppo, riesco a dare un senso all'Omofobia.