Recensioni da questo utente

Troppi uomini sposati

Recensione sulla Be2

Sono iscritta da tempo a lovepedia e non sono mai andata al di là di qualche sporadico contatto e-mail. Il target medio è piuttosto in là con gli anni, prevale nettamente sia tra gli uomini che tra le donne la fascia over 45. Gli uomini sono in gran parte sposati o separati; molti scrivono chiaramente: in cerca di relazioni occasionali, dialogo via chat o amicizia. Chiamiamoli "cornificatori" professionisti? Non metto in dubbio che qualcuno possa aver trovato l'amore qui: basta cercare e qualcosa si trova, sempre. Sempre che si voglia trovare un amante. Per una relazione seria non mi sento di suggerirlo.

Pros
Iscrizione e navigazione semplice

Cons
Non si conoscono persone davvero libere e tutte sono piuttosto in là con gli anni

L'impressione è che ci siano molti profili falsi

Recensione sulla Be2

Ho provato questo sito per un paio di giorni, incuriosita alla fine dai continui banner che si aprivano in un social che frequento.
Sono alla ricerca di una storia seria, con persone serie e NON SPOSATE nè con situazioni precarie nel loro passato.
La prima cosa che chiedo, perciò, ben prima della foto è lo stato civile.
Invece in Be2 la redazione ti fa mille domande per redigere il profilo (la maggior parte inutili) ma non includono questa, che è per me fondamentalissima.
Quanto ai contatti avuti, sono stati molti, ma quasi tutti mi hanno mandato un messaggio standard piuttosto insulso ("Dal profilo abbiamo molte cose in comune e bla bla bla" - pochi bla comunque) e, richiesti di presentarsi meglio, o non lo hanno fatto o lo hanno fatto con tante grammaticature e frasi senza senso da farmi ipotizzare delle risposte automatiche.

Pros
Navigazione senza inceppamenti, grafica piacevole, interessante il test autoconoscitivo

Cons
Mooolti di più: contatti molto probabilmente generati ad hoc dal sito, ridondanza di domande per nulla essenziali, assenza di domande importanti, prezzo elevato per l'offerta: 10 contatti assicurati al mese. E chi ti assicura che corrispondano alle proprie preferenze? E poi: che controlli vengono fatti sugli iscritti?

Risposte:

Recensione: Soddisfatto (per ora) ho incontrato quattro donne in un mese e mezzo

Svago ... Ecco che cosa cercano le persone in questi siti: momenti di svago.