Recensioni da questo utente (61914)

Mi sono trovata bene, fa quello che promette

Recensione su Lovepedia

Niente da ridire. Fa quello che un qualsiasi sito di incontri dovrebbe fare, ovvero darci l'opportunità di cercare e magari trovare qualcuno di interessante. Io sono iscritta da più di un anno e ho stretto tante amicizie maschili e femminili, e devo dire che con qualche uomo sono pure uscita. Non ho ancora trovato la mia anima gemella, ma mi trovo davvero bene.
Il sito è effettivamente gratis, l'iscrizione è piuttosto semplice e basta inserire alcune informazioni sul proprio profilo (aspetto fisico, preferenze, hobby, professione, ecc), poi alcune foto (non obbligatorio) e si è dentro.
Si può utilizzare la ricerca, sia semplice che avanzata, per cercare le persone di proprio interesse e contattarle, inviando messaggi o chattando gratis.

Pro
gratis, parecchie migliaia di utenti sempre online, staff veloce e puntuale

Contro
per ora non ne ho trovati, mi trovo bene

risposte: