Recensioni da questo utente

nuova esperienza per me

Recensione sulla SenzaPudore

Sono uno di quelli che ha provato gli appuntamenti online solo dopo 30 anni, e cosa posso dirti. questo è meraviglioso! Se avessi saputo prima di questa opportunità, ne avrei sicuramente approfittato. questo è vero e serio!

mi piace veramente

Recensione sulla Matures For Fuck

Consiglio e consiglio questo sito a chiunque sia single e cerchi qualcosa da fare dopo il lavoro. Ci sono un milione di profili attraenti qui, le donne sono il più attive e aperte possibile.

Il mio sito di gusti

Recensione sulla SenzaPudore

così bello chattare qui! Grazie mille per questo fantastico sito con ragazze fantastiche! Adoro parlare e flirtare online!!!

L'amore è nell'aria

Recensione sulla Matures For Fuck

Mi sto godendo le vibrazioni di flirt qui... il sito offre grandi possibilità di incontrare un'anima gemella, che si tratti di un compagno o di un fidanzato.

Mi disconnette

Recensione sulla SenzaPudore

Il sito è stato instabile ultimamente. Mi disconnette quando scorro molti account nella ricerca o vado a un numero elevato di profili. Cosa c'è che non va? Non è successo prima! Forse ho un problema perché ho letto molte delle ultime recensioni e non ho trovato lamentele... Sviluppatori, per favore rispondi al mio messaggio! Non voglio lasciarti per altri siti.

Hai bisogno di più informazion

Recensione sulla Matures For Fuck

Voglio saperne di più sulle ragazze con cui il sito mi abbina. Fornisci solo informazioni di base ma voglio leggere il BIOS.

Risposte: