Recensioni da questo utente

Ottimo sito per amanti

Recensione sulla IncontriExtraClub

Credo sinceramente che quando qualcosa funziona bisogna rispettarla e condividere con chi ha le tue stesse esigenze le notizie che si hanno (di prima mano). io uso Extraclub da diversi anni per le mie scappatelle extraconiugali senza alcun problema, ovviamente pago il mio abbonamento (ho scelto l'opzione semestrale cosi praticamente mi cosa mezzo caffè al giorno) e sono soddisfatto. Leggo altre recensioni negative e non capisco come sia possibile? hanno usato un altro sito? forse non sanno come si usa? oppure sono della concorrenza e vogliono screditare (cosa altamente probabile d'altronde succede su tripadvisor figuriamoci nei siti di incontri extraconiugali). Per questo motivo consiglio a tutti quelli in cerca come me di provare ad abbonarsi e vedere con i proprio occhi quanto sia utile e di seguire i miei consigli per ottenere il massimo da Extraclub e cioè:
1) frequentatelo più spesso possibile non solo due volte a settimana
2) inviate molti messaggi che sono pure gratis (non come altri siti dove si pagano)
3) inviate messaggi anche alle donne senza foto si trovano delle gemme che non avete idea
Detto questo vi auguro buon divertimento e tanto dovevo a questo sito che mi fa tanto divertire.

Pros
Ci si diverte con persone impegnate

Cons
Niente per me

SVELO COME TROVARE UN AMANTE

Recensione sulla Gleeden

lascia perdere Gleeden che è un aporcata notevole, se vuoi veramente trovare un amante ti consiglio di andare su questo sito che pochi non traditori conoscono che funziona benissimo ed è pieno di donne in cerca si chiama incontri extraconiugali italia la chat per sposati migliore che abbia mai usato !!! Garantito!

Pros
nulla

Cons
nulla

Ho ritrovato l'amore

Recensione sulla GenitoreSingle

Spinta dalle ottime recensioni lette in rete di questo sito di incontri per persone separate e divorziate con figli ho creato il mio profilo e mi sono lanciata alle tenera età di 47 anni e dopo qualche chat andata non proprio bene ho trovato una persona molto interessante e vicina a me con cui è nato un grande amore e adesso sono finalmente rinata lo consigliio a tutti, provate con le vostre mani e occhi e vi auguro di trovare l'anima gemella come è capitato a me!.

Pros
Le persone che lo frequentano sono serie

Cons
nulla

Risposte: