Pessimi!

Che dire....esperienza negativa, professionalità zero, non aggiungo altro.

Visita Vita Da Single Recensioni sulla Vita Da Single

1 rispondi

Cara Nicoletta T. , sappiamo chi sei perché c'è già stato uno scambio di mail in privato, ma a quanto pare fai finta di nulla.

Prima di scrivere recensioni volutamente negative, dovresti raccontare bene tutto quello che è successo.
Lo faremo noi:

Eri prenotata per un evento a Ferragosto e hai chiesto un passaggio da Torino verso Alba, dicendo che avevi un problema all'auto.
Non ci occupiamo mai del trasporto dei partecipanti, ma ci siamo comunque gentilmente resi disponibili a darti una mano per raggiungere comunque Alba, offrendoti un passaggio per viaggiare con chi avrebbe seguito il gruppo.

Ovviamente avresti dovuto adeguarti al nostro orario lavorativo di partenza, ma via mail hai insistito perché qualcuno venisse a prenderti vicino a casa.

Ti ricordiamo che non si trattava di una gita tra amici e neanche di un taxi, ma era un passaggio che ti veniva gentilmente offerto gratuitamente per ovviare ai tuoi problemi di trasporto!

Inoltre, sai benissimo che il 19 luglio avevi dato il tuo numero di telefono SBAGLIATO nel modulo di prenotazione.

Lunedì 15/8 ALL'ORARIO CONCORDATO via mail per partire per Alba NON ERI PRESENTE ALL'APPUNTAMENTO e la persona che seguiva il gruppo ha provato a chiamarti per capire che fine avessi fatto, recuperando il numero dalla lista dei prenotati.
Ma il numero, inserito sbagliato da te, era inesistente!

Per cortesia nei tuoi confronti, nonostante stessimo accumulando ritardo causa tua, siamo riusciti a recuperare il numero giusto dalle tue chiamate vecchie e ti abbiamo telefonato per ben 2 volte.
E sul tuo numero c'era sempre la segreteria telefonica...

Nonostante tutto questo, ti è stato addirittura lasciato un messaggio in segreteria telefonica, segnalandoti che non c'eri al punto di ritrovo e che dovevamo partire, visto che si stava facendo tardi.
Vallo a riascoltare, per cortesia.

Dispiace che tu non abbia saputo interpretare il senso del nostro gesto di gentilezza e il riguardo avuto nei tuoi confronti, nonostante tutto.
La tua recensione sul nostro operato quindi non ha nessun valore.

Buona fortuna

Visita Vita Da Single Recensioni sulla Vita Da Single

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Vita Da Single
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio