Bidone in piena regola

Sono iscritto da circa tre settimane a questo sito del piffero. Ho inviato una cinquantina di mail, chat, occhiolini, preferenze ai profili compatibili senza ricevere uno straccio di risposta. Nulla neppure per dire, grazie ma non sei i mio tipo oppure cerco uomini più giovani oppure qualsiasi cosa. Silenzio glaciale, persino da parte delle coetanee che non penso rimorchino camionate di spasimanti...
Per fortuna a fine mese scade l'abbonamento e bye bye.
In tre settimane ho ricevuto solo due mail: una di una trentenne che ha preso l'iniziativa e mostrava la sua foto in bella vista (normalmente le foto sono sfocate per proteggere la privacy). Ho declinato cortesemente l'invito, probabilmente era una professionista se non di peggio. Poi un'altra da una svedese che si dichiarata moglie insoddisfatta in cerca di avventure: un po' lontana come scappatella, ma tanto valeva approfondire il caso. Beh, alla fine si è rivelata la solita ragazza madre georgiana in cerca di marito. Non ho parole... Il peggior sito di incontri in assoluto. Statene alla larga sinché potete.

Pros
In teoria, sarebbe un sito comodo per fare amicizie erotiche con mogli insoddisfatte (immagino che rappresentino la maggioranza del globo terracqueo). Basterebbe scambiare qualche chat o qualche mail, verificare l'interesse reciproco e ovviamente mostrare la foto (le foto sono tutte oscurate/sfocate: quelle "in chiaro" sono di professioniste da cui stare alla larga a meno che non siate amanti del genere e pronti a farvi spellare vivi)

Cons
In realtà nessuna delle gentili signore dalle foto oscurate (evidentemente profili inesistenti) si premura mai di rispondervi, né tantomeno rivelare la propria foto, dare un segno di vita. Sito fantasma di profili fantasma. Carissimo tra l'altro.

Visita Victoria Milan Recensioni sulla Victoria Milan

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Victoria Milan
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio