grande fregatura

Salve. Ormai è oiu' di un mese che sono iscritto a questo sito. Avevo già inviato una recensione dopo 3 settimane, lamentandomi di non aver avuto nessun tipo di riscontro, pur avendo inviato molte e-mail e "occhiolini" a tante presunte iscritte. Avevo aggiunto, poi, che se, nei giorni a venire, la situazione si sarebbe sbloccata, in meglio ovviamente, avrei inviato un ulteriore commento a favore di questo sito. Beh, purtroppo, il commento che stò per inviare non è certo favorevole. Infatti, questo sito, mi sembra un "cimitero" dove vedi tante foto (lapidi) ma non c'è assolutamente nessuno, non c'è anima viva che possa dare un benchè minimo riscontro, un segno, appunto, di vita. Quindi, se 2+2 fà 4, questo sito è una grande e incredibile"fregatura"! Vorrei scrivere tanti, ma tanti, epiteti denigratori, offensivi e varie ingiurie ai responsabili di questo sito "FANTASMA". Ma, probabilmente, sarei subito querelato o chissà che altro. Io, tra l'altro, non voglio abassarmi e, tantomeno, mischiarmi con certa, anzi, questa gente, persone, senza lealtà, onestà e rispetto per gli altri. Arrivederci (ovviamente a mai piu'!). Gigi.

Pros
nessuno

Cons
di tutto e di piu'!

Visita Victoria Milan Recensioni sulla Victoria Milan

4 Risposte

Caro Franco siamo rimasti fregati insieme..... è comunque vergognoso poichè è una fregatura "sfacciata" nel senso che non trovi neppure qualche finto profilo che fa finta di parlare con te..... ti ignorano proprio!!!! dopo che hai pagato vieni abbandonato....senza ritegno! ma possibile che non possiamo fare niente?

Confermo, massima fregatura, Ricevuta solo qualche mail da straniere o da finte italiane che poi abitavano in Russia od Ucraina e cercavano un matrimonio su un sito di relazione extra.

Sito completamente muto e vuoto. un solo contatto reale .su centinaia di profili........NON SERIO

iscrizione gratuita per poi come sempre per accedere al servizio devi pagare. quello che è assurdo e illegale è che per cancellarti dal sito tu debba pagare

Il problema più grosso è che è difficile venir fuori da questo sito... mi spiego: quando provi a non rinnovare il tuo abbonamento perché scadae senza rinnovo automatico, esiste una procedura che, però non ti consente di bloccare il rinnovo...il tasto MODIFICA RELATIVO ALLA SCADENZA DELL'ABBONAMENTO, NON È ATTIVO. CHIUNQUE POSSA AIUTARMI, MI RISPONDA,GRAZIE.

Visita Victoria Milan Recensioni sulla Victoria Milan

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Victoria Milan
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio