SoloAvventure

Sono andato su questo sito per curiosità , ho pagato l'abbonamento di 3 giorni a 0,67 centesimi dopo essermi accorto che era una fregatura e dopo aver letto le vostre lamentele ho provveduto alla cancellazione dell'abbonamento. Sembra che sia andato tutto bene, vi descrivo come ho fatto:
Vai sulle mie impostazioni, poi su cronologia pagamenti, e qui disattivi l'abbonamento in automatico che ti verrà addebitato alla fine del tempo che sta per scadere, nel mio caso erano tre giorni, poi sarebbe partito in automatico quello mensile. Procedi passo passo alla disattivazione, fin quando non ti chiedono di inserire il codice di disattivazione che ti hanno inviato alla mail, la mail ci mette un po di tempo per arrivare, abbiate pazienza. Una volta arrivato, scrivi il codice, attenzione, scrivete il codice, non copia e incolla, perchè non te lo accetta, dopo aver scritto il codice ti dicono che l'abbonamento è stato disattivato. Per adesso sembra che tutta la procedura sia andata bene, infatti il mese che sarebbe partito dopo i tre giorni di prova è scomparso dalla cronologia pagamenti abbonamento. Magari se ci sono novità ritornerò a scrivere qualcosa, altrimenti se è tutto andato bene non scriverò più. Al massimo era una postepay, si inculino ,che non ricarico un bel niente, mai usare le carte di credito per questi siti di dubbia provenienza. Spero di aver risolto i problemi di alcuni di voi. Saluti.

Pros
zero

Cons
Perdi tempo e denaro

Visita Solo Avventure Recensioni sulla Solo Avventure

4 Risposte

ciao scusami puoi dirmi dopo quanto tempo ti è arrivata la mail con il codice disattivazione? Grazie

ho fatto uguale, ma questa mail non arriva!!! sono più di 12 ore che aspetto!! speriamo che arrivi.. e' orribile questo sito

Visita Solo Avventure Recensioni sulla Solo Avventure

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Solo Avventure
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio