server

non riesco più ad entrare nel sito, come mai? mi dice continuamente queste parole:
Forbidden

You don't have permission to access /alessiabella/ on this server.

Apache/2.2.15 (CentOS) Server at www.sexyflirt.it Port 80
qualcuno sa darmi delle indicazioni?
grazie

Visita SexyFlirt Recensioni sulla SexyFlirt

9 Risposte

Ciao a tutti,
segnalo anche questo caso capitato a me, sperando che possa servire a qualcuno..
Sono appena stato truffato proprio da sta ragazza che lavora per sexyflirt.it...

Tuti gli profili sono falsi...
Il sito è una fregatura colossale, ci si iscrive pensando di conoscere gente reale mentre sul sito è solo pieno di personaggi probabilmente stipendiati dal sito per adescare babbei a fare l'abbonamento di 120 euro con la scusa di farsi vedere in webcam, dopo che ti fai l'abbonamento non vedi nessuno online..
Di quello che ho visto io il sito e rumeno

quindi una gran truffa.

suggerisco stare attenti.

il bello è che ora non si riesce nemmeno più ad entrare, io mi ero abbonato a questo sito e un contatto mi diceva che voleva vedermi e che dovevo fare l'abbonamento con web cam,,mi sapete dire se voi riuscite ad entrare e come?
a me non lo permette più mi dice proibito e che non ho i requisiti per entrare

Confermo quando detto da Giancarlo si viene spinti a fare l'abbonamento da 120 euro con la scusa che in quel modo ci si puo incontrare in cam.
Una truffa pazzesca la mia esca era una tale Rossana!!!!

ciao raga volevo comunicarvi di stare molto lontani da questo sito che si chiama
sexyflirt.it e un siti x abboccare al amo. x i deficenti che ci cascano vi chiedono tramite imail di iscrivervi che bastani 30 euro ma non e' cosi c e' ne vogliuono minimo 120 e poi le ragazze non si fanno nemmeno vedere e voi ci rimanete come dei fessi. x tanto non cascateci intesi un saluto dal vs amico mirco.

state attenti da una che si fa chiamare NELLA MARUCCI mi son fatto fregare 30 euro meno male che nn ho abboccato per la cam attenzione questa tizia vi mandera' delle email gentile dolce ma insistente nel abbonarvi per la cam nn ci cascate io appena smascherata gli ne ho dette 4 e lei mi ha insultato dicendo che e' una donna onesta pazzesco

Cioa a tutti, mi chiamo Luca, mi sono iscritto ad un sito di incontri e sono stato contattato subito da una tipa che si fa chiamare Rossana, la quale mi ha invitato prima a scambirci le e-mail e poi a vederci nella webcam tramite il sito sexyflirt al quale mi dovrei iscrivere per vederla, ma viste le recensioni qui sopra m' è venuto un dubbio.
Cosa devo fare?

Che devo fare?

Salve ragazzi una ragazza di nome Rossana mi ha spinto ad abbonarmi su sexyflirt...
Voi mi sapete dire qualcosa su di lei?

Per caso questa Rossana si chiamava Rossana belmonte dice di essere di Roma e di lavorare in una gioielleria?

Salve ragazzi io sono stato appena fregato da questa Rossana belmondo che dice di essere di Roma eur e lavora in una gioielleria di fam.mi ha contattato prima su un sito "sessopiccante"poi chiedendomi la mail mi ha spinto ad abbonarmi a sexyflirt pagando 120euro poi siamo andati in cam io vedevo lei ma lei a me no quindi mi ha spinto a fare abbonamento "platino" altri 175euro ci siamo visti per 5 minuti abbiamo chattato poi il nulla sono stato un ciglione !!!!!.....occhio ragazzi !!!!!!

anche io stessa cosa capitata a Remy, la solita Rossana Belmondo che è riuscita a farmi fare il doppio abbonamento dopodiche ...sparita, non risponde più. chissà quanti ne ha fregati ....

Attenzione a Taraguerriera su questo sito lavorerà anche per sexiflirt ti fa abbonare si fa anche vedere in cam per 3 minuti poi mentre prendinl'appuntamento per un drink scompare offline , dopo un po' dice che il suo abbinamento è ' scaduto e che se vuoi rivederla devi farne un altro , gin fa credere di essere nella tua città , ma nn è' così forse scrive dalla Romania, attenzione a Taraguerriera

Visita SexyFlirt Recensioni sulla SexyFlirt

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su SexyFlirt
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio