truffa per spillare soldi

truffa per spillare soldi

ho già speso parecchi euro e messo in difficoltà più volte i vari operatori fantomatici che stanno dietro a quei finti profili.
A distanza di 3-4 giorni non si ricordavano il lavoro,o ne dicevano un'altro,accondiscendenti ad ogni capriccio della conversazione,non hanno più di 2 o 3 foto per profilo,poi accampano scuse per non inviartene più,probabilmente non ne hanno altre da fornire visto che son scaricate da internet. Evidentemente fanno fatica a farsi un selfie veloce. Per quanto le pigli in giro ad ogni messaggio rispondono,ma non scrivono mai per prime,tranne la prima volta per adescare. Maschi online 5 con me, donne online nel solo veneto oltre 5000 perennemente online. Già da li non è credibile. Ho beccato pure una che diceva di essere nata lo stesso giorno e mese mio(probabilmente per sfruttare il fattore destino), a mie risposte per le rime si difendeva sostenendo che era visibile dal profilo e che sono malfidente,peccato che dei profili non sia visibile la data di nascita,ma solo dal proprio profilo personale,segno che gli operatori de centri messaggi erano a conoscenza della mia data di nascita,ma non sapevano"come da servizio iene" che il sito provocami non permette di visualizzarlo a meno che non lo si scriva nelle presentazioni.

Pros
se volete prendere per il culo quelli che stanno dietro al profilo fate pure,tanto vi risponderanno sempre e cmq visto che voi pagate per scrivere.

Cons
Buttate soldi e spesso riceverete risposte non esaurienti,e sempre di una riga e mezzo massimo 2.

Visita Provocami Recensioni sulla Provocami

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Provocami
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio