PRIVATEDATE E' SOLO UNA TRUFFA

PRIVATEDATE E' SOLO UNA TRUFFA

PrivateDate e' solo una truffa.Natalia Morra e' un profilo falsissimo.Natalia Morra E' UNA PUTTANA INGLESE DI Hot G Vibe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pros
NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visita PrivateDate Recensioni sulla PrivateDate

1 rispondi

Hai perfettamente ragione. Il sito è una truffa nella sua interezza.
Io ho interagito con tale "patrizzia", la quale era anche arrivata a darmi una prova della sua identità, facendo un SELFIE con esatte modalità da me richieste, ma poi, mi rimandava al privatedate a pagamento, a fronte del nulla più assoluto. Io non gli ho dato una lira. Ovviamente, ho troppa esperienza.

Visita PrivateDate Recensioni sulla PrivateDate

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su PrivateDate
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio