Sito reale e non con persone false

Sito reale e non con persone false

Questo sito, non è condiviso dalla maggior parte delle persone in quanto si aspettano di vedere le solite scene porno, per quello internet ne è piena ed è gratis.
Porchetta e Casatiello, persone vere che hanno la passione del sesso in condivisione e senza scopo di lucro o altro, sono da apprezzare in quanto dichiarano e mostrano senza problemi dei tabu' che molti nascondono.
Il sito è costruito per divertirsi tra una foto o un video e non si accede velocemente al contenuto in quanto non è stato creato con lo scopo di far vedere filmati o prestazioni sessuali per il solo motivo di esibirsi, ma condividere i rapporti con altre coppie o singoli ( questa seconda possibilita' è data solo da loro, altri non li accetterebbero) e vivere una vita aperta che fa' bene alla mente e allo spirito.

Pros
creato apposta per amanti del sesso e sicuro per la selezione dei membri che vi accedono, senza problemi o truffe, incontrando persone normali che invece sui social network in genere sono anonimi e non reali

Cons
nessuno, se qualcuno ha dei giudizi negativi, vada altrove, questo sito e coppia non fa' per loro

Visita Porchettaecasatiello Recensioni sulla Porchettaecasatiello

1 rispondi

Grazie Andrea per la recensione, e grazie a quanti hanno scritto perché siete stati tutti carini.
Abbiamo lasciato un commento nella nostra pagina facebook in risposta a ciò che è stato detto qui, che non si discosta da molto da ciò che hai spiegato.
La fanpage di facebook è nella parte inferiore della home page del sito.

Visita Porchettaecasatiello Recensioni sulla Porchettaecasatiello

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Porchettaecasatiello
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio