Sito serio, l'utenza siamo NOI

Sito serio, l'utenza siamo NOI

Non condivido le opinioni negative precedenti. Sono iscritta da meno di un mese, ricevo quotidianamente nuove proposte di contatto. Le persone iscritte sono colte, gentili,rispettose. Il sito offre la possibilità di autocertificazione delle proprie generalità e questo, a mio avviso, può essere un deterrente per tutte le persone malintenzionate. È garantita la riservatezza, le foto vengono pubblicate offuscate con la possibilità di farle vedere solo agli utenti scelti.
Il costo? Ragazzi è un servizio ed i servizi si pagano.
L'utenza? L'utenza siamo noi! Dipende quindi da noi, dalle nostre personalità, dai nostri modi di porsi, dalla nostra serietà la serietà del sito stesso e non solo....la possibilità di incontrare o meno l'anima gemella...

Pros
Serietà, educazione, riservatezza

Cons
Rinnovo automatico, da stare attenti!!!

Visita Parship Recensioni sulla Parship

8 Risposte

Ma sta zitta troia invecchiata, hai 53 anni e cerchi ancora cazzi in rete ? Poi con la fame che c'è anche una vecchia sfondata come te qualche romeno lo trova, ahahah ! Scommetto sei una che ci lavora e che quindi gli tocca fare il commentino ipocrita e falso. Ma crepa te e la tua "anima gemella", RIDICOLA !

Lascia che ti dica una cosa Eleonora. Io sono un degenerato , in fase di cura da dipendenza sessuale. Uno di quelli che ti mangerebbe anche solo con gli occhi se ti vedesse perché avrò anche qualche decina di anni in meno di te, ma a me le donne piacciono tutte e vorrei andare a letto anche con una 53 enne come te. I siti veri di dating li usa solo chi ha una gran voglia di trombare e non per cercare storie serie, ma solo storie depravanti. Smettiamola con il fare finta di volere essere seri come hai fatto tu. E più è forte l'impresa sessuale che si riesce ad avere più si vorrebbe passare a qualche cosa di più estremo. Questo non me lo ha insegnato solo le esperienze che ho avuto per mezzo dei siti di dating, ma anche voi donne che volete fare tanto le caste e le pure, ma poi ci andate giù peso solo con chi vi pare a voi. La verità è questa che voi aprite le gambe e date via il di dietro o il seno solo a chi vi pare a voi.

Cara Eleonora, sono del tutto d'accordo con te. Il sito e' serio e funziona. La verita' e' che tutto dipende da noi. Quanto ai commenti che mi precedono, posso solo dire che i vigliacchi da tastiera mi fanno una gran pena.

Mi pare il commento di Eleonora molto ragionevole invece...la personalità ha un ruolo notevole almeno all'inizio.Anche Paul ha ragione del resto quando asserisce che le donne la danno a chi vogliono loro...del resto è roba loro ed è nel loro diritto agire così.Sante non ne esistono comunque e l'aspetto fisico gioca poi un ruolo decisivo nel momento dell'incontro reale.L'italia poi è il paese sessuofobico per eccellenza in Europa e tutti noi paghiamo questo dato di fatto.se una persona ci piace diventa automatico pensare ad un rapporto che duri nel tempo.Comunque la recensione di eleonora non è fuori dal mondo anzi è una di quelle più equilibrate e realistiche che ho letto sino ad ora.

Visita Parship Recensioni sulla Parship

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Parship
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio