esperienza NEGATIVISSIMA

esperienza NEGATIVISSIMA

Premesso che ognuno parla in base alla propria esperienza e che essendo il servizio di un sito quale Parship un "experience good", mi permetto di sconsigliare alle donne di iscriversi a questo sito.
Quali ne sono a mio stretto parere i motivi:
le donne si avvicinano a tale sito (e simili) con piena e totale serietà di intenti, spesso si tratta di belle donne che la vita o la propria timidezza eccesiva o anche il fato avverso etc etc hanno lasciato sole mentre avrebbero voglia ecapacità di amare, di costruire, di accogliere, di diventare madri. Il sito in questione si presenta come "…per single esigenti!" e le donne sono portate a distinguerlo automaticamente dalla melma di altri siti e offerte in tal senso (ce ne sono a bizzeffie piene di trogloditi o di zombie o inetti o puttanoni e così via).
Il punto è che anche qui purtroppo di melma maschile ne gira a iosa.!
Uomini che si iscrivono "per gioco" (come essi stessi dichiarano), un po’ come alternare la play-station, e affiancano tale iscrizione a quella in qualche altro sito di ricerca indistinta e immotivata!
Lo scibile, in base alla mia esperienza di diversi mesi, nonchè lo scorcio sociologico da paura di cui ho potuto prendere, ahimè, atto e di cui voglio riferirvi, è a dir poco da circo degli orrori o degno delle più inquietanti reminiscenze beaudleriane:
1) bruttezza infinita, facce da pecore nate a Chernobyl dopo l'esplosione del reattore nucleare. Ma questo è nulla: sappiamo noi donne che contano altre cose come la professione, la sicurezza, la capacità costruttiva, la forza di personalità, la volontà e capacità di costruire qualcosa, l'aver già costruito qualcosa essendo "Uomini" (!!!!) e il cercare una donna per fare finalmente un vera famiglia, come tutti gli uomini maturi ....Altro che...
2) Imbecilli volubili che non hanno i piedi per terra, ci sarà una ragione se esseri che dichiarano di essere medico o manager o funzionario o imprenditore .. a 40 anni nessuna se l'è incollati; sappiamo bene come funzioniamo noi donne: quelli che valgono sono stati portati all'altare da mò! E non da donne migliori di noi rimaste a spasso, anzi a volte è il contrario: le peggio zoccole sono accasate con tipi seri sicuri di sè, che infondono sicurezza alla prole e alla moglie che guadagnano bene etc etc etc. Oppure le brutte e le sciacquette. Questo perchè tali tipi di uomini sono appunto "SERI", hanno capacità di amare qualcuno e hanno voglia e capacità di costruire famiglia.
3) Tipi disturbati: scemotti di ogni genere affetti da almeno uno dei "disturbi di personalità drammatico- teatrale" , istrionismi e narcisismi in primis, altro che sicurezza e famiglia da costruire! Questi sono degli emeriti imbecilli, spesso anche carini che vanno in cerca di conferme narcisistiche del loro essere attraenti e fascinosi (perlomeno così essi credono, visto il disturbo psichico!); te ne accorgi già al telefono una mezza volta che ci parli: parlano moltissimo anche se la telefonata l’hai fatta a spese tue, si descrivono molto, si auto-elogiano, sottolineano i loro pregi e il fatto che sono dirigenti e caporali e alti dirigenti con tanto potere, sottolineano che loro hanno i capelli e non sono pelati, che sono alti, che sono pieni di fascino e bla bla bla….. E come mai le donne li avrebbero lasciati per scarpa vecchia di riserva? La risposta è nel loro “disturbo” cheli rende ovviamente incapaci di dare e di fare e di costruire e di amare… narcisi in pena che cercano l’altro solo per rispecchiare sé stessi; dal canto loro le donne ….. chiudono già alla prima telefonata e neanche vogliono incontrarli fossero pure caporal comandanti da un milione di euro al mese!
4) Puttanoni da accatto-naggio! Ahimè è proprio così: si iscrivono anche su Parship ... e sono alla ricerca di ben altro, ci siamo capite! Parship costa meno che andare a cercare sui marciapiedi! Molti saranno anche sposati probabilmente (mica tutti gli sposati sono raccomandabili e intelligenti!) e stanno qui sopra perchè sperano nella debolezza e nella solitudine di qualcuna…! E’ ipotizzabile che ci siano anche puttanoni “prostituti” veri e prori, cioè si offrono a pagamento o sperano nella possibilità di scroccare denaro: "sono proprio un bel ragazzo... se hai bisogno dime contattami, ti lascio la mia mail..." !!!!!!).
5) Se c’è qualcuno che può sembrare un po’ più serio ... è però un idiota matricolato: tizi che non sanno proprio conquistarla una donna e pensano che basta cha paga sempre lui da bere! Ma se entrambi guadagnamo più o meno lo stesso stipendio è giustissimo pagare alternativamente, idioti! Caso mai la galanteria starebbe in un fiore o nell’ascoltare i desideri della controparte (1° esempio: “al mare di sabato mattina a Ostia”, “NO. Casomai di pomeriggio quando il sole è più dolce e la massa viene via!” “ Eh, no….allora niente mare ” !!!!!!!! . 2° esempio: “se mia sorella non si stabilisce a casa con i suoi figli allora ci vediamo, se mia sorella non stabilisce che devo fare questo e quello allora fissiamo, se mia sorella non ha bisogno di me…., mia sorella mi ha già invitato…., mia sorella la devo accompagnare di qua, mia sorella di là, mia sorella di giù e di su” !!!!!!! Ma perché non ti accasi con tua sorella e ti togli dai piedi per sempre?! Altro che iscriversi su Parship! 3° esempio "se riesco, dopo cena con gli amici ci vediamo io e te" - Cosaaa??' "se riesci....dopo cena....". ASSURDO. Etc etc etc). Avete capito di fronte a che tipo di imbecilli rintronati vi può capitare di ritrovarvi? .
6) molti sono poi i perditempo, quelli che appunto in realtà non hanno voglia (e in qualche caso non sanno proprio incontrare una donna, forse sono un po’ impotenti , paurosi o impediti in qualche maniera a livello psicologico e/o fisico) e dietro al computer trovano alibi alle loro paure ma chiaramente al dunque… si dileguano…hanno semplicemente passato il tempo scambiando qualche mail o con quello stupidssimo giochino del rompighiaccio; altri si sono iscritti per passare il tempo, non lo sanno impiegare facendo sport o leggendo o parlando con gente “vera”; molti perdono così i loro tempi “morti” durante il lavoro, e così via.
7) altra categoria di rintronati sono quelli in ritardo oltre che con la vita anche con il cervello: "ah voi donne vi avvicinate agli anta e volete per forza un figlio... come fece Madonna.."..Dio mio, e a dirlo è un idiota che i 40 anni li ha superati e che evidentemente non si rende conto di quanto i padri vecchi siano deleteri per i figli: una ricerca americana ha evidenziato che uomini che hanno superato i 40 anni genereranno figli meno intelligenti ...!!!! Non c'è che dire: rintronati e ...in super ritardo! Ma nemmeno se ne rende conto! Ma soprattutto: CHE CAVOLO CI STAI A FARE SU UN SITO DI QUESTO GENERE SE NONOSTANTE L'INCIPIENTE VECCHIAIA CREDI DI Poter vivere ANCORA come se avessi 17 ANNI? Idiota, iscriviti al manicomio per scimmie ammaestrate non su un sito per incontri seri!
8) a 40 anni, super giù, gli uomini sono in conclamata ANDROPAUSA! Il primo sintomo di essa è il fatto che sono convinti di dover incontrare donne molto più giovani di loro! L'andropausa galoppa proprio, eppure tu li faresti ancora "giovani", ma maturi, invece sono tuitto ilcontrario: scimmiette infantili non mature ma al contempo VECCHI con l'andropausa sessuale e con la smania delle giovani!!!!.
9) Ultima categoria: GAY! Esattamente, omiciattoli (non per il fatto che sono gay, gente rispettabilissima ovviamente, ma perché prendono in giro, sé stessi e le iscritte) che magari non vogliono dichiarare neanche a loro stessi la realtà del loro status.
In conclusione: purtroppo è un ammasso melmoso di derelitti, ce ne fosse qualcuno capace di vivere! Il mio parere è che questa tipologia tanto deludente di esseri di sesso maschile così distante dalla promessa di Parship (proposte serie per single esigenti! ) si riversa sul sito in questione pur essendocene in giro per il web altre decine , perché….iI costo è basso! Esatto: per gli uomini è troppo basso quel prezzo e quindi possono permettersi di perdere tempo o di sostituirlo addirittura ad altri canali (vedi punto 4) o di iscriversi tanto per stare da qualche parte, pur consci di non avere né arte né parte o di non avere intenzione di cercare in concreto! Per le donne invece: il costo è ALTO, dovrebbero entrare e stare assolutamente gratis visto il rischio di avere a che fare con gentucola di quart’ordine di tal guisa.
Suggerimento a Parship: per gli uomini l’abbonamento deve essere almeno il quintuplo di quello che gli chiedete, sì da evitare cialtroni non motivati e garantire una migliore selezione circa la “serietà e la motivazione”! E’ poco aziendale? Il retail, rastrellando qualsiasi imbecille mosso da qualsiasi motivazione, consente di guadagnare di più? Perfetto, avete il diritto di fare questo ragionamento ma…. allora non pubblicizzate ciò che non siete in grado di garantire, “…sito per single esigenti”, perché il sito non è affatto per single esigenti ma esattamente il contrario: “sito per ammasso informe di uomini che non valgono nulla mossi anche da bieche motivazioni…basta che paghino”.
Per le donne: GRATIS. Se non a condizione di gratuità con piena possibilità di fruizione del servizio, non iscrivetevi.

Cons
E' uguale a tutta l'altra melma di siti che girano sul web pieni di accattoni cialtroni e puttanoni..Quindi assolutamente, donne serie ed intelligenti, usateli solo se GRATIS e rifuggite da ogni richiesta di pagamento.

Visita Parship Recensioni sulla Parship

4 Risposte

condivido pienamente.

Recensione molto carina, mi hai strappato più di un sorriso.
Hai scordato solo una categoria: quella dei padri separati a cui, di tanto in tanto, salta in testa l'idea di provare a ricostruire qualcosa di degno dopo le batoste del passato :-)

Recensione molto simpatica ed assolutamente condivisibile!

Bella recensione, la applicherei anche alle donne però... Vista la mia esperienza su più siti, di simili psicopatiche in cerca di attenzioni e nient'altro, che vivono nella perenne attesa di "Qualcosa di meglio" magari trascinandosi dietro una relazione dove il partner ignora la loro vita virtuale... Per non parlare di quelle che si fingono brave ragazze mentre in realtà cercano scappatelle dalla noiosa relazione... Quindi, non solo uomini.

Sono d'accordo questa chat è una sola bella e buona, in un mese mi sono capitati più psicopatici qui che nella chat gratuita,ho già dato disdetta e devono ringraziare che non si chiede il rimborso

Fammi indovinare, sara... Sono passati 3 anni ma non sei ancora riuscita a trovarti un uomo. Sbaglio?! ;-)

il mio ex marito si è iscritto a partship!!! è un narcisista patologico !!! povere donne !!!

sono iscritto a questo sito da tre mesi e mi stò rendendo conto che nonostante ci sia una selezione accurata vengono messi profili falsi che una volta contattati spariscono solo per assecondare la persona che li riceve

Sinceramente non capisco perchè accanirsi in questo modo contro un sito come questo. Hai perso un sacco di tempo e non hai fatto che descrivere esattamente quello che si trova anche nella realtà, ne più ne meno. Per altro ti sei qualificata chiaramente nella frase "bruttezza infinita, facce da pecore nate a Chernobyl". Non penso tu abbia messo per prima questa definizione, è chiara la tua frustrazione nel non aver saputo ancora trovare la tua anima gemella. Ti auguro buona fortuna, ne hai bisogno!

Sei una frustata della vita e con questi pregiudizi non incontrerai altro che i puzzoni che descrivi . Oppure magari potresti provare a mettere in discussione te stessa ........ per una volta tanto .

Posso solo dirti che anche il lato donne non sembra granchè. Quando chiedi quanti ragazzi hanno avuto la risposta non è un quantitativo ma si parla di cazzi-al-secondo praticamente. Boh.

Si, sito deludente e tedescamente truffaldino, perchè autoinsignito di algoritmi intelligenti!Confermo che molti svaniscono dopo il primo contatto. Quelli senza foto sono riempitivi di Parship con identità inventate. A ridateme li sordii!

Inizialmente molti uomini ti salutano e poco dopo ti lasciano il loro telefono, manco fossero tutti dei George Clooney. Li elimini, poi ti accorgi che ne restano pochissimi. E comunqueanche questi nn hanno tanta voglia di scambiare due parole, perche poi lamentano difficolta di connessioni e pretendono di procedere con Whatsapp. Nn hanno voglia di cercare qualcosa di serio, quanto la scopata gratuita del sabato sera per poi nn rivedersi piu.
E comunqueuna scelta scarsissima

Veramente concordo con le recensioni negative, si trovano solo uomini veramente brutti, che si spacciano per liberi professionisti oppure imprenditori e poi sono degli sfigati senza fine ...verissimo anche il fatto degli attempati in andropausa che cercano le donne giovani....

Non so, ma quanto dici, mi spaventa. Mi sono iscritto da poco ho avuto un accenno di contatto con una donna, con cui ho scambiato qualche messaggio. Spero che questa donna sia vera e corrisponda a quanto scrive nel profilo. Oltre a questo contatto, non ne ho avuti altri, pur contattando altre donne, chiedendo innanzi tutto, dialogo, fondamentale per capire se c'è intesa, ma fino ad ora non c'è stata risposta. Eppure ho specificato chi sono, cosa faccio e perché sono nel sito, specificando che le mie foto non sono alterate e che risalgono a non 10 o 20 fa ma bensì al momento dell'iscrizione o di qualche mese prima.
Forse a ragione chi scrive, ci sono tanti cialtroni e tante altrettante cialtrone. Ormai ho speso per sei mesi e nel frattempo spero, che quanto viene detto non sia del tutto vero. Uei, al limite ho buttato un po di soldi e non è che ne ho tanti, anzi ...

Sottoscrivo e confermo recensione negativa

Mi sono iscritto a Parship da meno di 1 mese e posso confermare che quanto detto in negativo sia su Parship sia sulle donne propsote, è vero. ovviamente, non posso dare l amia testimonianza per gli uomini, essendo interessato alle done, ma le poche che mi hanno risposto, sono delle mezze disperate. Sorvolo sull'aspetto esteriore, essendo io stesso per quanto non trascurato, non sono bello ma ragazzi...
Parship, al momento è un'esperienza deludente e probabilemte a breve, annullaerò l'abbonamento.

Condivido la recensione APPIENO… ma non mi riferisco a questo sito di incontri bensì ad altri. Ora prima di iscrivermi leggo qualche commento. Allora è proprio tutto uguale purtroppo. Siamo in ritardo forse ma rimango fiduciosa...mai dire mai, mai dire per sempre!

Visita Parship Recensioni sulla Parship

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Parship
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio